Allora visto che vi piace crepare di invidia, abbiamo pasteggiato a champagne
Non ci siamo fatti mancare niente. Le materie prime erano di assoluta freschezza, sono pesci che valgono il viaggio. Al luogo non gli si darebbe molto, ma fa parte di un contesto comunque particolare, in pratica si mangia sulla spiaggia a ridosso di una magnifica pineta. Non avrà mai la seconda stella michelin secondo me proprio per la location, ma in quanto a cucina mi spiace per gli altri ma questo ristoratore me lo gioco con tanti
Mica è colpa mia cari 'invidiosi' se quando dovevamo venirci noi era sempre pieno? Si vede che lavora bene
Io sicuramente un'altra scappatella ce la farò, siete avvertiti, anzi l'invito è aperto a tutti i Mangioni. Alla carta si spendono circa 80 euro. La sera è molto bella e romantica, ma farci una cena è un po' dura visto che poi uno deve tornare a casa come me e farsi quasi due ore di auto, meglio a pranzo
Non faccio ovviamente alcuna recensione in quanto il pranzo è stato concordato e quindi aveva un valore diverso dalla normalità, però mi piaceva condividere questa esperienza.