Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da santippe28 il 02 lug 2009 19:27

Allora karro leggiti bene quel ke ho scritto : nessuno mi ha avvisato o detto che il tonno era in scatola , la cameriera elenca tra i secondi tonno e cipolle e basta. io lo ordino , Socrate mi mette la pulce nell'orecchio , allora chiedo alla cameriera non appena esce dalla cucina : scusi come è il tonno ? fresco , surgelato o in scatola ? e lei di rimando , seccatissima : in scatola ovviamente.
ovviamente una cippa , perchè se non lo chiedevo io mi arrivava nel piatto
e poi oggi sono già induritissima perchè quegli storditi di microsoft mi hanno fatto l'installazione automatica del service pack 2 per Vista , che non è riuscito ad installarsi e che , automaticamente mi hanno disinstallato , sputtanandomi tutto il p.c. Ora sto pensando se posso chiedere i danni a Microsoft o se devo subire cito e mosca. Comunque sono iper incazzata
indi figurati , ripensANDo al tonno in scatola lo lancerei in faccia a quel demente di ristoratore che lo inserisce nel menu. sai dove glie la inserirei io la sua scatoletta di tonno anonima ? :twisted: :twisted:

da capohog il 02 lug 2009 20:43

ahi ahi ahi mi hanno fatto ink...re la micia, okkio graffia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Parakarro il 03 lug 2009 10:43

capohog ha scrittoahi ahi ahi mi hanno fatto ink...re la micia, okkio graffia :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

bhè se si mette pure a frustare siamo una coppia perfetta 8)

santippe... avevo letto bene... bhà...secondo me non c'è nulla di tragico... mica avevano scritto "tonno fresco"... e a te nun sembrava strano che in un menu' fisso di lavoro proponessero una materia prima da 20\30 euro al kg?! :wink:

poi ... il mondo è bello perchè è avariato;)

da Ospite il 07 lug 2009 09:31

a me sembra poco corretto,come altre cose però.....le patate al forno,quante volte sono quelle industriali? i gelati preconfezionati a cui alcuni di voi accennavano; l'insalata russa,anche lei industriale e via di questo passo......non credo sia un discorso di livello di locale perchè,ad esempio,a genova,dalla famosa maria,detta la lurida,le patate nello stoke le vedi che sono tagliate a mano,le verdure del minestrone pure,nn c'è un pezzo di carota uguale all'altro.......credo dipenda dalla serietà con cui si fanno le cose,tutte......nella propria vita,in generale.
fossi un ristoratore nn lo metterei il tonno in scatola ma la cosa + grave è nn avvertire del fatto che trattasi di scatoletta aperta e versata,come del pesce spacciato per fresco ed invece surgelato e via dicendo......purtroppo per denaro la gente fà qualsiasi cosa.
come ha detto qualcuno,giustamente,in una discussione di questo forum...."mi fregano una volta e la seconda non mi vedono +"....ho solo questa "difesa",considerando che non esistono controlli o livelli qualitativi codificati da rispettare

da santippe28 il 07 lug 2009 12:47

bava Lucia che hai compreso le mie perplessità. Cmq. ricordando un altro topic , con tonno scatola altri cibi pronti anch'io vorrei aprire un ristorante .... :roll:

da santippe28 il 07 lug 2009 14:01

Parakarro ha scritto

santippe... avevo letto bene... bhà...secondo me non c'è nulla di tragico... mica avevano scritto "tonno fresco"... e a te nun sembrava strano che in un menu' fisso di lavoro proponessero una materia prima da 20\30 euro al kg?! :wink:

poi ... il mondo è bello perchè è avariato;)

e meno male che avevi letto bene. Bisognerbbe mandarti dalla buon anima del maestro Manzi " Non è mai troppo tardi " E poi proprio perchè hai letto bene ... non era per niente un pranzo a prezzo fisso o mio granitico crapùn !! :roll: :evil: e il menù NON era scritto

da Parakarro il 07 lug 2009 18:20

frustami! 8)

:D

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a