Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

GRANAI CERTOSA

da aquilanto il 05 set 2005 11:53


Ciao a tutti!!!
Sto scegliendo il ristorante per festeggiare le nozze....mi ispira molto l'agriturismo Granai Certosa, vicino la Certosa di Pavia (PV). Qualcuno di voi l'ha "assaggiato" e può darmi un suo parere ?

Conoscete altri posti da consigliarmi nel nord della provincia pavese ?

Grazie !!!

Re: GRANAI CERTOSA

da primus il 05 set 2005 17:09


aquilanto ha scrittoCiao a tutti!!!
Sto scegliendo il ristorante per festeggiare le nozze....mi ispira molto l'agriturismo Granai Certosa, vicino la Certosa di Pavia (PV). Qualcuno di voi l'ha "assaggiato" e può darmi un suo parere ?

Conoscete altri posti da consigliarmi nel nord della provincia pavese ?

Grazie !!!


Si, il mio!!! ( che bastardo che sono).... :lol:
Scherzo....tanto per non essere di parte e se hai 2 euri da spendere vai Alla locanda vecchia pavia al mulino....proprio vicino al monumento...e se proprio non puoi farne a meno vieni da me!!!! :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da aquilanto il 06 set 2005 09:34


Grazie Primus, ma il tuo qual è ? Quello all'entata di Borgarello provenendo dalla ss35 ("pavese") ?

da primus il 06 set 2005 14:32


aquilanto ha scrittoGrazie Primus, ma il tuo qual è ? Quello all'entata di Borgarello provenendo dalla ss35 ("pavese") ?



Naaaaa arghhhhhhhh quella e' na pizzeria :?
Io sto in fondo vicino alla villa Mezzabarba sulla sx.
Cmq per il tuo matrimonio io scherzavo.....non vorrei che qualche volpone qui mi accusasse di pubblicita' esplicita!!!
E poi noi abbiamo pochi coperti....di solito i matrimoni si e' la meta di mille....cmq se mi dici quanti siete qualche locale specializzato a Pavia (amici miei) te lo posso segnalare...devo sapere anche il budget :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da aquilanto il 07 set 2005 10:24


Non siamo tantissimi, diciamo indicativamente un centinaio.
Però mi piacerebbe un posto tipo agriturismo (per questo mi ispira "Granai Certosa"), quindi immerso nel verde e con cucina tradizionale.
Come budget vorrei stare sui 60-70 euro a testa .....

da silbusin il 07 set 2005 11:35


Non siamo tantissimi, diciamo indicativamente un centinaio.
Eh la peppa!!!! :shock: :shock:
magari da tano, un po' pigiati ci stanno.... :P :D

da Fante il 07 set 2005 11:43


Al mio matrimonio ho faticato a trovare 20 persone che partecipassero....

da ilForchetta il 07 set 2005 12:13


silbusin ha scritto
Non siamo tantissimi, diciamo indicativamente un centinaio.
Eh la peppa!!!! :shock: :shock:
magari da tano, un po' pigiati ci stanno.... :P :D


E se vendi la casa riesci a pagare anche il conto 8)

da Ospite il 07 set 2005 14:18


Anche Alla Locanda Degli Eventi se si stringono un pochino possono infilarsi tutti in veranda .......e godersi lo spettacolo.

da primus il 07 set 2005 15:02


vinicola ha scrittoAnche Alla Locanda Degli Eventi se si stringono un pochino possono infilarsi tutti in veranda .......e godersi lo spettacolo.


Quale spettacolo?????
Ueeee arabo felice...va' che ho cambiato il campanello..... :lol: .....adesso suona :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 07 set 2005 15:03


aquilanto ha scrittoNon siamo tantissimi, diciamo indicativamente un centinaio.
Però mi piacerebbe un posto tipo agriturismo (per questo mi ispira "Granai Certosa"), quindi immerso nel verde e con cucina tradizionale.
Come budget vorrei stare sui 60-70 euro a testa .....



ammappa meno male che non siete tantissimi!!!!!
Granai Certosa mai sentito....altri agriturismo in zona boh non so....io posso consigliarti qualche grande rist. ma agriturismo mi sa che devi andare in collina

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Ospite il 07 set 2005 15:05


primus ha scritto
vinicola ha scrittoAnche Alla Locanda Degli Eventi se si stringono un pochino possono infilarsi tutti in veranda .......e godersi lo spettacolo.


Quale spettacolo?????
Ueeee arabo felice...va' che ho cambiato il campanello..... :lol: .....adesso suona :wink:


Ma lo Chef NATURALMENTE "coda di paglia????"
Come, ci sei riuscito era ora. Salam Lec e non lecc il salam

da aquilanto il 09 set 2005 14:56


Beh...da buon pugliese sono abituato a vedere matrimoni molto più numerosi. Ho considerato che da giù vengono solo i parenti più stretti, sapendo che ci sono 1.000 km di viaggio, altrimenti sarebbero molti di più !!!

da fulvia il 09 set 2005 15:00


Uhm...pugliese eh? Ma se ti affitti un pullman e porti giù tutti i nordici non risparmi? :P :P :P :P

da aquilanto il 09 set 2005 17:10


Non più di tanto.....ho beccato una famiglia nordica ma con la numerosità e l'appetito degni dei pugliesi doc !!!

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi