Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Avvomarco il 14 lug 2009 14:46


chefalfio ha scritto
andipag ha scritto
chefalfio ha scritto
andipag ha scritto
chefalfio ha scritto
ps io intanto mi appresto all ennesima serata da 0 coperti


seeee, come no? :wink:


seeeeeeee senza no sto mese per ora ne ho già fatte 4 a zeru clienti


mmmh, lunedi' serata tradizionalmente difficile ed in + penso che si inizi a risparmiare un po' i danee per le vacanze :roll:
poi magari spendono + volentieri quasi 50 euro per sdraio ed ombrellone in una spiaggia di vip...


Si bravo l è proprio così infatti io il lunedi sera sono sempre chiuso tranne a luglio e agosto che sto aperto dal lunedi al venrdi mezzogiorno e sera e chiudo il sabato e la domenica tanto scappano tutti dalla citta


Epperò, ad averlo saputo.... lunedì scorso era il compleanno di mia moglie e volevo portarla al sempione42, visto che tra una balla e l'altra non sono mai riuscito a venire. Sapendo che al lunedì eri chiuso non ho neanche provato a telefonare e mi sono diretto altrove.....

da grasderost il 14 lug 2009 18:01


Cosa ne penso ? Per me quel ristorante può chiudere subito.
E se ero io al telefono credo che gli avrei risposto per le rime... :twisted:

da chefalfio il 14 lug 2009 19:01


Avvomarco ha scritto Epperò, ad averlo saputo.... lunedì scorso era il compleanno di mia moglie e volevo portarla al sempione42, visto che tra una balla e l'altra non sono mai riuscito a venire. Sapendo che al lunedì eri chiuso non ho neanche provato a telefonare e mi sono diretto altrove.....


No vai tranquillo la lunedi scorso il 6 per la precisione (era il mio compleanno) ero a roma due gg per il provino della prova del cuoco 8) quindi hai fatto bene a non telefonare .........ma adesso non aspettare un anno per venirmi a trovare :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 14 lug 2009 21:15


grasderost ha scrittoCosa ne penso ? Per me quel ristorante può chiudere subito.
E se ero io al telefono credo che gli avrei risposto per le rime... :twisted:


per questo motivo in quel locale prenoto sempre all'ultimo e spesso mi è andata bene!! qualcuno che rinuncia c'è sempre (o quasi)!!

tornando al topic sicuramente non condivido la scelta del ristoratore, io non ho mai avuto esperienze di tal genere quindi continuerò a frequentarlo...

da cico140976 il 15 lug 2009 11:10


Avrei però voluto vedere la faccia del ristoratore se i due clienti si fossero presentati comunque e avessero detto: "purtroppo siamo in due, causa imprevisto. Naturalmente speriamo che ciò non costituisca un problema". 8) 8)

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da tiger il 15 lug 2009 11:36


cico140976 ha scrittoAvrei però voluto vedere la faccia del ristoratore se i due clienti si fossero presentati comunque e avessero detto: "purtroppo siamo in due, causa imprevisto. Naturalmente speriamo che ciò non costituisca un problema". 8) 8)


...Beh...a sapere prima la loro "politica"...mi sa che sarebbe stato l'unico comportamento da tenere.... :wink:

Re: Che ne pensate?

da silbusin il 15 lug 2009 12:02


primus ha scrittoSabato sera una coppia di clienti mi hanno raccontato un fatto che mi ha lasciato alquanto perplesso.... :roll:

Circa 8 mesi fa avevano prenotato un tavolo per 4 in un noto ristorante della prov. di Milano, proprio per quel Sabato sera lì.
Come di consuetudine, il titolare o chi per esso preposto, 15 gg. prima chiama per avere conferma, vista l'enorme richiesta di tavoli che hanno in questo locale. Tavolo confermato tutto ok.
Neanche a farlo apposta il Venerdì mattina antecedente la sera della cena, l'altra coppia per un imprevisto piuttosto importante, sono costretti a rinunciare alla tanto agognata cena. La Signora il Venerdì telefona al locale avvisando che saranno in 2 invece di 4......risposta? Dobbiamo annullare la sua prenotazione e "consegnare" il tavolo da 4 ad altri clienti in lista.

Inutile che vi descriva e la sorpresa per questa risposta (nemmeno in modo troppo educato e dispiaciuto da parte dei gestori), mista a rabbia e incazzatura.

Che ne pensate?
:shock:


purquà non eser plus ciar e dir subit le nom de le ristorateaur? Messie David? Je non cred che Oldanì s'incazz... 8)

Re: Che ne pensate?

da primus il 15 lug 2009 13:51


silbusin ha scrittopurquà non eser plus ciar e dir subit le nom de le ristorateaur? Messie David? Je non cred che Oldanì s'incazz... 8)


Purcuà je ne pas de voler aver avec problem con 'gnisun :shock:

beati noi che parliamo il francese

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 15 lug 2009 15:55


Ah, bien. U capì. L'è mei stà schiss... :wink:

beh, non per niente possiamo dire di sapere le lingue...

da orio91 il 15 lug 2009 17:45


I clienti sono stati corretti a telefonare per avvisare.
D' altronde quando certi ristoranti hanno sempre il pienone
si sentono onnipotenti

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron