chefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scrittoandipag ha scrittochefalfio ha scritto
ps io intanto mi appresto all ennesima serata da 0 coperti
seeee, come no?
seeeeeeee senza no sto mese per ora ne ho già fatte 4 a zeru clienti
mmmh, lunedi' serata tradizionalmente difficile ed in + penso che si inizi a risparmiare un po' i danee per le vacanze
poi magari spendono + volentieri quasi 50 euro per sdraio ed ombrellone in una spiaggia di vip...
Si bravo l è proprio così infatti io il lunedi sera sono sempre chiuso tranne a luglio e agosto che sto aperto dal lunedi al venrdi mezzogiorno e sera e chiudo il sabato e la domenica tanto scappano tutti dalla citta
Avvomarco ha scritto Epperò, ad averlo saputo.... lunedì scorso era il compleanno di mia moglie e volevo portarla al sempione42, visto che tra una balla e l'altra non sono mai riuscito a venire. Sapendo che al lunedì eri chiuso non ho neanche provato a telefonare e mi sono diretto altrove.....
grasderost ha scrittoCosa ne penso ? Per me quel ristorante può chiudere subito.
E se ero io al telefono credo che gli avrei risposto per le rime...
cico140976 ha scrittoAvrei però voluto vedere la faccia del ristoratore se i due clienti si fossero presentati comunque e avessero detto: "purtroppo siamo in due, causa imprevisto. Naturalmente speriamo che ciò non costituisca un problema".
primus ha scrittoSabato sera una coppia di clienti mi hanno raccontato un fatto che mi ha lasciato alquanto perplesso....
Circa 8 mesi fa avevano prenotato un tavolo per 4 in un noto ristorante della prov. di Milano, proprio per quel Sabato sera lì.
Come di consuetudine, il titolare o chi per esso preposto, 15 gg. prima chiama per avere conferma, vista l'enorme richiesta di tavoli che hanno in questo locale. Tavolo confermato tutto ok.
Neanche a farlo apposta il Venerdì mattina antecedente la sera della cena, l'altra coppia per un imprevisto piuttosto importante, sono costretti a rinunciare alla tanto agognata cena. La Signora il Venerdì telefona al locale avvisando che saranno in 2 invece di 4......risposta? Dobbiamo annullare la sua prenotazione e "consegnare" il tavolo da 4 ad altri clienti in lista.
Inutile che vi descriva e la sorpresa per questa risposta (nemmeno in modo troppo educato e dispiaciuto da parte dei gestori), mista a rabbia e incazzatura.
Che ne pensate?
silbusin ha scrittopurquà non eser plus ciar e dir subit le nom de le ristorateaur? Messie David? Je non cred che Oldanì s'incazz...