nebbiolo75 ha scrittoStrano che nessuno parli della Festa de l'Unità... si vede che dalle vostre parti (in tutta Italia escluso Emilia e Toscana) se ne fanno poche o per niente.
Anche queste sono pseudo sagre, ma di prezzi 'politici' (visto che di politica si tratta) neanche l'ombra. La pizza costava quanto in pizzeria e le schifezze della roba di trattoria costava quanto in trattoria, con la differenza che almeno in trattoria ci potevi trovare un professionista e non un volontario.
santippe28 ha scrittoIn genere non amo molto le sagre e ci sto alla larga , perchè non sopporto la confusione e aborro vedere masse di gente urlante che si avventa sul cibo calpestando persino le persone pur di arrivare ad arraffare un pezzo di cibo. però in genere i ristoratori che frequento sono piuttosto contenti delle sagre perchè ritengono che portino loro clienti.quoto e sottoscrivo. Anche io odio le fiumare di gente, sudaticcia e schiamazzante che si vedono in queste occasioni. Ci stavo pensando giusto giusto ieri, dalle mie parti in questi giorni è un formicolare di feste del tal santo, o delle sagre della birra piuttosto che del alpino. credo proprio che un pò di clientela la rubino ai vari ristorante - pizzeria "bella napoli" o "perla d'amalfi" nelle vicinanze della sagra stessa.
tpt ha scrittoCinzia, mica vero ... sei stata anche alla settimana del pizzocchero, ricordi? 'Na trombata ... se non erro!