Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

per i milanesi

da berni il 24 lug 2009 15:43


qualcuno ha mai mangiato al ristorante le castellet di milano, in zona via stendhal? per curiosità, mi ci portano a cena e non trovo pareri in rete (nè tanto meno qui...)

da Fante il 24 lug 2009 15:51


Quello in via Cola di Rienzo? Se è lui, anni fa ci mangiai

da capohog il 24 lug 2009 16:20


Fante ha scrittoQuello in via Cola di Rienzo? Se è lui, anni fa ci mangiai


non tenerci sulle spine, era una domanda che implicitamente richiedeva anche un giudizio gastronomico...
peggio dei carabinieri... a domanda rispondo!

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 24 lug 2009 16:48


Se quello è
una "buona" pizzeria con ristorante. Gradevole, nulla di più. Anni or sono. Oggi, nin zo.

da andipag il 05 ago 2009 14:33


Anni fa ci sono stato, ora non saprei.

E' il classico ristorante-pizzeria, mi ricordo che si mangiava abbastanza bene. Tutto sul tema Formula 1, quadri, nomi delle pizze, etc.

da berni il 09 ago 2009 16:10


alla fine ci sono stato: l'ambiente è rimasto molto anni '80, classico ristorante che quan do è stato fatto voleva darsi un tono ...
pizza non so, noi (era una tavolata) abbiamo mangiato pesce , la cui qualità in termini di freschezza è stata notevole: grandissmi plateaux di ostriche, lumache di mare, capesante e mitili di ogni tipo. ottimi anche i gamberi crudi; primi da 6+.
ma non posso dare una vera valutazione: era cena di gruppo e per di più portati da amicio di amici dei proprietari ; prezzo incognito.
comunque se il pesce è sempre così fresco ( e l'amico di amici garantisce di sì), è una gran sorpresa.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron