Ho pensato a chi bocciare e a chi promuovere:
1) Peccati di Gola: promosso a pranzo! Pizza mangiata alla sera voto 7, non di più.
2) Santorini (ristorante greco): non fedele agli ingredienti e secondo me c'è anche una pessima scelta di alcuni piatti. Dopo la seconda volta non ci sono più andata.
3)La Locanda della tradizione: ottimo risotto. Costa uno sproposito, ma approvo.
4)Mediterranean Kitchen(libanese): non male...approvo.
5) Cascina Marzana: bocciatissimo. A pranzo pessimo servizio e piatti terribili.
6) Locanda Brigantino: promossa! Cibo ottimo, anche se poco digeribile. I prezzi accettabili vista la qualità del cibo.
7)Ristorante Gianni Magnini: promosso. Tutto ottimo. Per me un po' caruccio.
Osteria del Rebelot: bocciato! Ho chiesto una fiorentina e mi è arrivato del grasso con carne gommosa.
9) La tavernetta: a pranzo(prezzo fisso) tutto abbondante e buono, escludere sempre le patatine fritte! A cena ottimo: costata e filetto non hanno mai deluso.
10) La cueva: nuovo ristorante di cibo cubano. Sembra tutto molto buono e abbondante, ma da rivedere perchè ho avuto dei problemi con agnello.
11) Osteria Toscana: tutto ottimo, in particolare la fiorentina. Per le mie finanze è un massacro
in tutti i casi promossa.
Al momento mi vengono in mente solo questi.
Ci sono poi un po' di posti fuori Pavia ottimi, che amo di più.
Questi comunque sono giudizi personali
non regole da seguire.
Tu che mi dici?