oh_baba ha scrittoRating raggiunto: 74.96 che fa a pugni con questa recensione........mah
http://mangiare.milano.corriere.it/2009 ... l#comments
PaulySte ha scrittoSenti, se è per questo capohog si mangia il tram tutto intero senza nemmeno fare un rutto alla fine
Comunque non vedo perché con il link mi dovete dirottare sull'onnipresente chefalfio (sul mangione, su facebook, da massobrio, ora anche qua)... non fa mai qualche coperto in giornata?
chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc
nebbiolo75 ha scrittochefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc
Quando mi assumi?
chefalfio ha scrittonebbiolo75 ha scrittochefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@
Quando mi assumi?
....ma prima deve iniziare a girare bene il 42
nebbiolo75 ha scrittochefalfio ha scrittonebbiolo75 ha scrittochefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@
Quando mi assumi?
Non cominciare a lamentarti due volte sono stato da te e due volte era pieno, poi su facebook dici che è sempre pieno...tanto da farmi andare a cena in altri posti Quindi....da lunedì sono da te a fare i pici
cisejazz ha scrittonebbiolo75 ha scrittochefalfio ha scrittonebbiolo75 ha scrittochefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@
Quando mi assumi?
Non cominciare a lamentarti due volte sono stato da te e due volte era pieno, poi su facebook dici che è sempre pieno...tanto da farmi andare a cena in altri posti Quindi....da lunedì sono da te a fare i pici
tu i pici ed io?
pero' roberta teniamocela che lei si' che e' brava