Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

ATMOSFERA

da oh_baba il 25 ago 2009 16:10


Rating raggiunto: 74.96 che fa a pugni con questa recensione........mah
http://mangiare.milano.corriere.it/2009 ... l#comments

Re: ATMOSFERA

da johnleg il 25 ago 2009 17:28


oh_baba ha scrittoRating raggiunto: 74.96 che fa a pugni con questa recensione........mah
http://mangiare.milano.corriere.it/2009 ... l#comments


:) Credo che certi punteggi possano essere visti come la conferma del fatto che il sito de "Il Mangione" è veramente aperto a tutti;e non esistono "censure" verso l'alto (punteggio).
Esistono,giustamente a mio avviso,dei "paletti" verso il basso.
Detto questo,aggiungerei che però esiste la possibilità di modificare "in itinere" certi giudizi.
Cosa che credo sia impossibile con le guide cosiddette ufficiali e cartacee.
Infine,penso anche che chi lo segue con una certa attenzione e costanza,abbia ormai capito i vari "trucchi" per capire l'attendibilità delle recensioni.
Dubito fortemente che il "tram-ristorante " (?!? ) possa essere recensito con punteggio alto da.........ad esempio Capohog.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 25 ago 2009 19:58


Senti, se è per questo capohog si mangia il tram tutto intero senza nemmeno fare un rutto alla fine :lol:

Comunque non vedo perché con il link mi dovete dirottare sull'onnipresente chefalfio (sul mangione, su facebook, da massobrio, ora anche qua)... non fa mai qualche coperto in giornata? :wink:

da capohog il 25 ago 2009 20:50


PaulySte ha scrittoSenti, se è per questo capohog si mangia il tram tutto intero senza nemmeno fare un rutto alla fine :lol:

Comunque non vedo perché con il link mi dovete dirottare sull'onnipresente chefalfio (sul mangione, su facebook, da massobrio, ora anche qua)... non fa mai qualche coperto in giornata? :wink:


Non rutto io, sono un tipo fine,ca@@o! Se permetti in quanto a finezza vado in c@@o a tutti 8)

Chefalfio non fa coperti perché è troppo occupato a ca@@eggiare in internet...
L'ho visto moi-même una sera rimandare indietro uno Sceicco Arabo col suo Harem perché non era registrato su faccialibro :wink:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 26 ago 2009 13:55


beh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da capohog il 26 ago 2009 14:28


chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:


Magari se tu lo assumessi subito uno sieff bravo forse il sempione comincerebbe a girare... :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da nebbiolo75 il 26 ago 2009 14:31


chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:


Quando mi assumi? :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da chefalfio il 26 ago 2009 14:41


nebbiolo75 ha scritto
chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:


Quando mi assumi? :D


:lol: ....ma prima deve iniziare a girare bene il 42 :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da nebbiolo75 il 26 ago 2009 14:44


chefalfio ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:


Quando mi assumi? :D


:lol: ....ma prima deve iniziare a girare bene il 42 :wink:


Non cominciare a lamentarti :-D due volte sono stato da te e due volte era pieno, poi su facebook dici che è sempre pieno...tanto da farmi andare a cena in altri posti :-) Quindi....da lunedì sono da te a fare i pici

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da cisejazz il 26 ago 2009 15:27


nebbiolo75 ha scritto
chefalfio ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:


Quando mi assumi? :D


:lol: ....ma prima deve iniziare a girare bene il 42 :wink:


Non cominciare a lamentarti :-D due volte sono stato da te e due volte era pieno, poi su facebook dici che è sempre pieno...tanto da farmi andare a cena in altri posti :-) Quindi....da lunedì sono da te a fare i pici


tu i pici ed io?
pero' roberta teniamocela che lei si' che e' brava

da chefalfio il 26 ago 2009 15:28


cisejazz ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
chefalfio ha scritto
nebbiolo75 ha scritto
chefalfio ha scrittobeh d altronde un modo per passare le giornate senza coperti lo dovro trovare pure io ecchecc@@@@

:lol:
quando e se mai inizierà a girare sto azzz di 42 assumerò un siefffss bravo che cucini e io posso stare al pc :lol:


Quando mi assumi? :D


:lol: ....ma prima deve iniziare a girare bene il 42 :wink:


Non cominciare a lamentarti :-D due volte sono stato da te e due volte era pieno, poi su facebook dici che è sempre pieno...tanto da farmi andare a cena in altri posti :-) Quindi....da lunedì sono da te a fare i pici


tu i pici ed io?
pero' roberta teniamocela che lei si' che e' brava


si si tanto io sto al pc tie

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 26 ago 2009 15:33


guarda che a stare sempre seduto il tuo culo raggiunge il centro della terra :lol:

da cisejazz il 26 ago 2009 16:17


PaulySte ha scrittoguarda che a stare sempre seduto il tuo culo raggiunge il centro della terra :lol:


piu' che altro, secondo me, rischia le emorroidi....

da chefalfio il 26 ago 2009 16:41


PaulySte ha scrittoguarda che a stare sempre seduto il tuo culo raggiunge il centro della terra :lol:


ahahah io scrivo anche in piedi se necessario :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Paulyste il 26 ago 2009 16:46


sì, ma stando seduto fante non ti può degli scherzetti 8)

da chefalfio il 26 ago 2009 19:17


PaulySte ha scrittosì, ma stando seduto fante non ti può degli scherzetti 8)

urca quello è vero :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tiger il 28 ago 2009 12:05


...Beh...allora ho avuto fortuna: un paio di volte ho provato a prenotare ma c'era una lista di attesa quasi come quella di Oldani!... E poi ero rimasto ai 50 eurozzi a cranio!....Magari all'inizio era anche un'esperienza carina.....Depennato immediatamente!!! :lol: :lol:

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron