Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da The Dude il 13 set 2005 10:14


fulvia ha scritto...Chiiiiii Dude?....Poco credibile come Gourmet da quando mi confonde il salame della duja con la n'duja calabrese... 8) 8) 8) 8) 8)


Chiede umilmente perdono...
Chiederò agli admin di togliere la n della discordia.

Le Cicale è un po' caro, ma si è a Santa Margherita con una vista mozzafiato.
Nonna Nina l'ho visitata due volte 4-5 anni fa: due cene anonime.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da The Dude il 13 set 2005 12:15


fulvia ha scritto...Chiiiiii Dude?....Poco credibile come Gourmet da quando mi confonde il salame della duja con la n'duja calabrese... 8) 8) 8) 8) 8)


Corretto... Secondo me, nonostante il 9 alla cucina, la Fulvia s'e l'è presa per le piccole critiche... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ovviamente mi ero accorto che non era n'duja (piccante) calabrese, ma pensavo si trattasse di un prodotto diverso con lo stesso nome. Non conoscevo il salame della duja (chi sa tutto scagli la prima pietra). E poi purtroppo (come al solito :D ) il menu sul sito non era aggiornato: se posso controllo sempre i nomi dei piatti, ma il risotto in questione non c'era.

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da fulvia il 13 set 2005 16:36


Naaaaaaa Claudio, che critiche! Cappello blu non è una critica, ma anche cappello verde e persino arancio e giallo...( ..sul rosso comincio a preoccuparmi...)è che quel risotto è passato anche dal cotechino per arrivare alla n'duja tua.... :P :P :P
......Bisogna anche pensare che il Fleccianello possa avere lasciato traccia di sè......... 8) 8) 8) 8) 8)
Don't worry Dude..take it easy.. :P :P :P :P
Ciao a te e ricciolona...

da The Dude il 13 set 2005 17:23


Il Fl[/b]accianello ha sicuramente mietuto qualche vittima tra i miei neuroni...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi