Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ilForchetta il 13 set 2005 12:41


Infatti, pare che il limite di spesa, nonostante quanto dichiarato in apertura di post, sia di 30 Euro.... :shock:

da Ospite il 13 set 2005 20:34


wineless ha scrittoda quello che ho letto andrebbero menzionati anche UNCO e Joia...
però io non ci sono mai stato!


Bèh senza dubbi Leman è un grande provare per credere.
Certo ti deve piacere vegetariano!!!!!!!!!!!!

da lucashf il 14 set 2005 01:22


The Dude ha scrittoMi pare un topic un po' insensato... Mi avessero chiesto i migliori ristoranti di Cusano Milanino OK, ma se parliamo di Milano la domanda è troppo generica...


:) beh un pò generica magari.. insensata no.. visto che comunque le mie risposte le ho ottenute! non ho chiesto il miglior ristorante.. ho scritto i migliori :P quindi una persona che ama la pizza poteva dirmi la migliore pzizeria :P se ami il pesce.. il miglior risto di pesce etc :P

da pucci666 il 14 set 2005 09:27


lucashf ha scrittoper tipica milanese
osteria dei binari
ristorante giallo milano


Ma Purplemoon dice che Giallo Milano fa fusion di Marocchina e Milanese... C'è da fidarsi?

Una trattoria milanese ultra-conservatrice non c'è? Neanche un po' fuori?
E del Gatto nero in via Ortica cosa pensate?

da The Dude il 14 set 2005 09:40


lucashf ha scritto
The Dude ha scrittoMi pare un topic un po' insensato... Mi avessero chiesto i migliori ristoranti di Cusano Milanino OK, ma se parliamo di Milano la domanda è troppo generica...


:) beh un pò generica magari.. insensata no.. visto che comunque le mie risposte le ho ottenute! non ho chiesto il miglior ristorante.. ho scritto i migliori :P quindi una persona che ama la pizza poteva dirmi la migliore pzizeria :P se ami il pesce.. il miglior risto di pesce etc :P


Hai ottenuto risposte inutili, anche perchè qualcuno ha pensato bene (nel senso che lo avrei fatto anche io) di prenderti un po' in giro segnalandoti anche alcuni tra i peggiori... Ripeto, la domanda è TROPPO generica, ergo un po' insensata. Non so che tipo di risposta di aspettassi, ma hai solo generato un'accozzaglia di post pseudoinutili, scherzi inclusi...
Se volevi genericamente i migliori ristoranti di Milano potevi usare la funzione di ricerca del sito. Altrimenti potevi chiedere qualcosa di più preciso...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

Re: Mi consigliate i ristoranti migliori a milano?

da ilForchetta il 14 set 2005 09:51


Scusa Luca, ma la tua richiesta era decisamente diversa da quella che hai cercato di fare trasparire. Rileggitela se non la ricordi. E poi, si scopre che il limite di spesa è 30 Euro, e non limitato. E poi che vanno bene anche le pizzerie. E poi che non devono essere i migliori, ma alcuni.

E che palle, luca... scusa, ma non ti va bene niente.

Ci sono 5000 recensioni, leggine qualcuna, il sito è fatto apposta.

(scusate, non ce la facevo più, mi ha pure massacrato di messaggi privati)

:x :x :x

Re: Mi consigliate i ristoranti migliori a milano?

da silbusin il 14 set 2005 11:20


alberto ha scrittoScusa Luca, ma la tua richiesta era decisamente diversa da quella che hai cercato di fare trasparire. Rileggitela se non la ricordi. E poi, si scopre che il limite di spesa è 30 Euro, e non limitato. E poi che vanno bene anche le pizzerie. E poi che non devono essere i migliori, ma alcuni.

E che palle, luca... scusa, ma non ti va bene niente.

Ci sono 5000 recensioni, leggine qualcuna, il sito è fatto apposta.

(scusate, non ce la facevo più, mi ha pure massacrato di messaggi privati)

:x :x :x

ma alby, come sei diventata difficile. non fare la pazza...

Re: Mi consigliate i ristoranti migliori a milano?

da Stellina il 14 set 2005 11:28


silbusin ha scrittoma alby, come sei diventata difficile. non fare la pazza...


Sarà la menopausa.......un po' di ormoni possono servire.... :D :D

(scherzo, eh... 8) )

"Ma tu non capisci: io sono un uomo !" "E allora? Nessuno e' perfetto". (in "A qualcuno piace caldo")

da ilForchetta il 14 set 2005 12:31


Oh, che ci devo fare... sarà la menopausa. Adesso vi lascio, devo rinfrescarmi il trucco.

da primus il 14 set 2005 14:19


alberto ha scrittoOh, che ci devo fare... sarà la menopausa. Adesso vi lascio, devo rinfrescarmi il trucco.



Povera pazzaaa... :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da lucashf il 14 set 2005 18:51


:) ma sul sito non si può fare una ricerca per valutazione? cioè quelli che hanno avuto i migliori voti per una singola città? io non ci sono riuscito.. per quello chiedevo qui.. ma ammetto di essere inesperto e di conoscere il sito solo da pochi gg

da wineless il 14 set 2005 19:54


no, ancora non è possibile.... un po' di pazienza!
in effetti la ricerca risulta proibitiva su Milano, a me non è mai capitato che mi servisse, ma per voi metropolitani la ricerca così com'è serve a poco... strano che gli admin si siano attardati tanto! :roll:

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da lucashf il 15 set 2005 00:54


menomale che c'è qualcuno che mi capisce eehehe :P

33 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi