Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Criterio assegnazione colore cappelli

da Macs il 14 gen 2005 14:32

Nella mia ultima recensione, quella riguardante la trattoria K2, ho assegnato un sei (cappello verde) alla cucina, un sei (cappello verde) all'ambiente e un sei (cappello verde) al servizio... ma poi la valutazione complessiva è un cappello giallo, perchè?
Mi era capitato anche con un'altra recensione, quella di ostriche e vino, dove due cappelli verdi e uno blu sono diventati nella valutazione globale un cappello blu...
Non capisco il criterio, non mi sembra una media matematica...

Re: Criterio assegnazione colore cappelli

da vale il 14 gen 2005 17:16

Macs ha scrittoNella mia ultima recensione, quella riguardante la trattoria K2, ho assegnato un sei (cappello verde) alla cucina, un sei (cappello verde) all'ambiente e un sei (cappello verde) al servizio... ma poi la valutazione complessiva è un cappello giallo, perchè?
Mi era capitato anche con un'altra recensione, quella di ostriche e vino, dove due cappelli verdi e uno blu sono diventati nella valutazione globale un cappello blu...
Non capisco il criterio, non mi sembra una media matematica...

Corretto! C'era effettivamente una svista nel codice!

Grazie per la segnalazione.

Vale

da Macs il 14 gen 2005 17:24

Dovere... :)

da wineless il 15 gen 2005 00:58

A proposito di cappelli...
Cappello Blu nella prima uscita del 2005!!
E tanto di cappello!!! Sono davvero soddisfatto dell'esperienza di stasera, domani recensirò per bene, sono stato in un'isola felice di qualità e onestà. 32 euro per una cena di pesce di ottimo livello, vini inclusi (ma, come quasi sempre, snobbati dal sottoscritto...). Complimenti!!!! :D

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a