tpt ha scrittoQuesto lo avevo compreso, Dudino .... Ma mi pare ci sia chi ha detto che il panino di Burger King sia migliore ed inoltre il fatto ci si trovi in una via dove non arriva la metropolitana, dove c'è indubbiamente difficoltà di parcheggio, dove esci e sai di fritto, dove la birra è piu' acquosta che altrove ha la sua brava importanza, se pur trattasi di cose a corollario. Poi, de gustibus .... ma insomma, ti hanno già risposto, o sbaglio?
Non mi pare che mi abbiano risposto.
Se l'alternativa migliore (prezzo a parte) è il bar in piazza Santo Stefano allora mi cascano le braccia.
Tale cico ha sottoscritto il mio ottimo giudizio sull'hamburger del Mamaburger in altro topic.
Luca75 ha criticato l'hamburger, il che mi fa presumere che conosca qualcosa di meglio a Milano (e non mi riferisco a MD e BK). Mi lascia molto perplesso anche il fatto che consideri l'hamburger del Mama molto meglio di quello di MD, ma peggio di quello di BK(!!!) come se ci fosse una grande differenza tra MD e BK.
Questo per quanto riguarda il forum del Mangione.
Sull'altro forum segnalato da Luca75 ci sono solo 2 utenti che parlano a ragion veduta: uno che smonta e l'altro che apprezza il cibo.
In generale mi pare inoltre che tu stia facendo un po' di confusione in quanto:
in via Vittor Pisani si è comodi con la metropolitana (200m da Repubblica);
non mi pare che uscendo dal Mamaburger si puzzi di fritto (anche perchè il 90% dei coperti è all'aperto), quello che puzza è il baretto in Piazza Santo Stefano.