ho scoperto che il ristorante Teatro 7 organizza corsi di cucina tenuti, tra gli altri, da Nicola Cavallaro, Viviana Varese e Andrea Alfieri, tutti conosciuti e stimati qui sul forum
io parteciperò ad alcuni appuntamenti, se qualcuno è interessato può provare a chiamare o scrivere per vedere se ci sono ancora posti disponibili
p.s. spero che il post non venga considerato spammoso, in caso contrario gli admin intervengano come credono opportuno
sabato 17 ottobre, ci sara' anche un corso sui funghi: niente nomi famosi e blasonati, ma il curatore lo conoscete se non tutti quasi, e l'aiuto, ehm, pure
e li' ancora posti ci sono di certo
mi sa di si'
sono cinzia: verro' ad aiutare roberto.
In realta', avrei una cosa molto importante quella mattina, ma cerchero' di fidarmi del marito per una volta: ho proprio bisogno di spadellare e staccare la spina. Troppi pensieri e preoccupazioni ultimamente.
no, e' impossibile in questo momento muovermi dalla lombardia per qualsiasi motivo.
In verita' non potrei nemmeno andare sabato da Roberto, ma credimi.. ho davvero bisogno di staccare, almeno per qualche ora.