Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

leggo scrivo rispondo

da Ospite il 26 ott 2009 06:26


se si fan delle domande, se esistono VERI chef (tra parentesi il nomignolo chef..visto che io sono un CUOCO ITALIANO.)qui, perche non date risposte plausibili a persone che chiedono consigli!
esempi?
SOTTOVUOTO.
per me c'è tanta gente che non sa nemmeno l'uso.
perdonatemi ma è una constatazione di fatto.
Penso che le persone che dicano.. IO SONO UNO CHEF, oltre che esser un cuochetto o gestore non siano, senza offesa a nessuno.
ho letto e riletto e non mi pento di quel che dico, vedendo anche pagine web personali di persone presenti in questo sito e menù!
NON SONO DEGLI CHEF.
Esser un cuoco è, oltre che una professione, anche uno stile di vita e amore per quello che si fa, cioè AMARE il proprio lavoro.
Scusate l'intromissione.
ma x dovere e salvaguardare la mia professione.
Oggi mi trovate allo stand del rational......litigo con i cuochi e lo presento
:lol:
ps mi son appena sveglkiato ed il mio primo pensiero siete stati voi :lol:
che malinconia... :? :lol:





pensiamo francamente che lei stia esagerando sia nella forma che nella sostanza.
secondo avviso
la redazione



Moom è stato sospeso definitivamente, visto che dopo la sospensione provvisoria ha continuato a non cambiare il suo modo di agire sul forum.
Il moderatore

da Celo il 26 ott 2009 08:54


:shock:

da Yoda il 26 ott 2009 09:51


Oh....un altro Messia...
Ma quanti se ne vedono ultimamente su questo Forum....
Qui l' unto del Signore che pontifica sugli chefffsss ( spero almeno che sia stato unto con dell'Extra vergine)
dall'altra parte quelli che profetizzano l'avvento del Giudizio Politico Universale...

Mah...sara' l'aria??? :roll: :wink:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

Re: leggo scrivo rispondo

da chefalfio il 26 ott 2009 10:16


moom ha scrittose si fan delle domande, se esistono VERI chef (tra parentesi il nomignolo chef..visto che io sono un CUOCO ITALIANO.)qui, perche non date risposte plausibili a persone che chiedono consigli!
esempi?
SOTTOVUOTO.
per me c'è tanta gente che non sa nemmeno l'uso.
perdonatemi ma è una constatazione di fatto.
Penso che le persone che dicano.. IO SONO UNO CHEF, oltre che esser un cuochetto o gestore non siano, senza offesa a nessuno.
ho letto e riletto e non mi pento di quel che dico, vedendo anche pagine web personali di persone presenti in questo sito e menù!
NON SONO DEGLI CHEF.
Esser un cuoco è, oltre che una professione, anche uno stile di vita e amore per quello che si fa, cioè AMARE il proprio lavoro.
Scusate l'intromissione.
ma x dovere e salvaguardare la mia professione.
Oggi mi trovate allo stand del rational......litigo con i cuochi e lo presento
:lol:
ps mi son appena sveglkiato ed il mio primo pensiero siete stati voi :lol:
che malinconia... :? :lol:





pensiamo francamente che lei stia esagerando sia nella forma che nella sostanza.
secondo avviso
la redazione


Ecco moon tu già usi una parola che mi fa girare vorticosamanete i maroni ovvero Chef
Io sono un cazzzo di bruciapadelle e lungi da me l idea di passare per grande chef o cuoco italiano
Io cerco di proporre il mio stile di cucina cjoem credo tutti i bruciapadelle che frequentano sto sito poi se ci sono gli cheffffffs bravi che presentano forni rational ben vengano in questo sito basta che non vomitano cazzate sul lavoro altrui
Amen e andate in pace

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron