ballarin ha scrittoTorno ora da far la spesa e sono un cuoco per l'orario anzi
non ci vedo nulla di male
penso che tra chef non bisogna litigare ma darsi consigli
vedete voi.
gia la nostra categoria ha problemi di identità se poi ci mettiamo a litigare tra di noi è veramente ridicolo.
Buona giornata e buon lavoro
Io di solito, resto fuori da queste storie, perchè tanto, tutti i contendenti pensano di avre ragione e non se ne esce mai. Però, quello che mi riesce difficile capire non è che Moon si sia inca..ato per la risposta di primus (anzi, capita spesso a molti, oserei dire....
), nè che abbia risposto sopra le righe (per usare un eufemismo), ma che non si renda conto di
quanto la sua risposta sia stata violenta e inaccettabile nei modi. Ma, in effetti, visto il seguito sul link che citi, probabilmente lui pensava di essersi trattenuto, e di essere stato un esempio di moderazione e gentilezza.
Dice che "non ha insultato nessuno": alla faccia: se fa così quando non insulta, cosa fa e dice, quando lo fa?
Primus fa spesso interventi drastici, e, secondo me, lui è un altro che dovrebbe moderare un po' i suoi interventi (vero, primussino mio?
), ma certe risposte sono fuori da ogni logica.
Su quel link, tuttavia, lasciami dire che non "parlano" di noi. "Parla" di noi. E aprire un blog di minacce è.....impensabile. Almeno per un cervello come il mio.
Nebbiolo, dammi retta, meglio chiuderli sul nascere, certi episodi. Se alla prima risposta si mandano già i padrini, figurati alla decima....