Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Mercato delle cinque

da nebbiolo75 il 27 ott 2009 10:07


Cari chef che avete risposto al precedente post che è stato chiuso...ma un'occasione per stare zitti la perdete sempre? :D Peccato che il tizio è stato bannato, perché volevo sentire la sua di risposta, non la vostra. Lo so che alle 5 dormite perché avete fatto mezzanotte, ma siccome questo sembrava uno di quelli che dici tu Stefano ovvero uno che fa scenette tipo la pubblicità della Nutella con il cuoco della nazionale avrei sentito volentieri la sua risposta.
Ultima modifica di nebbiolo75 il 27 ott 2009 13:36, modificato 1 volta in totale.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 27 ott 2009 11:27


ache io :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 27 ott 2009 13:33


Bè nebbiolo dai..lo sanno tutti che la nutella è piu' fresca se la compri la mattina alle cinque :lol:

da ballarin il 29 ott 2009 08:43


Torno ora da far la spesa e sono un cuoco per l'orario anzi
non ci vedo nulla di male

penso che tra chef non bisogna litigare ma darsi consigli
vedete voi.
gia la nostra categoria ha problemi di identità se poi ci mettiamo a litigare tra di noi è veramente ridicolo.
Buona giornata e buon lavoro

da Bob il 29 ott 2009 09:17


ballarin ha scrittoTorno ora da far la spesa e sono un cuoco per l'orario anzi
non ci vedo nulla di male

penso che tra chef non bisogna litigare ma darsi consigli
vedete voi.
gia la nostra categoria ha problemi di identità se poi ci mettiamo a litigare tra di noi è veramente ridicolo.
Buona giornata e buon lavoro

Io di solito, resto fuori da queste storie, perchè tanto, tutti i contendenti pensano di avre ragione e non se ne esce mai. Però, quello che mi riesce difficile capire non è che Moon si sia inca..ato per la risposta di primus (anzi, capita spesso a molti, oserei dire.... :lol: :twisted: :twisted: :wink: ), nè che abbia risposto sopra le righe (per usare un eufemismo), ma che non si renda conto di quanto la sua risposta sia stata violenta e inaccettabile nei modi. Ma, in effetti, visto il seguito sul link che citi, probabilmente lui pensava di essersi trattenuto, e di essere stato un esempio di moderazione e gentilezza.
Dice che "non ha insultato nessuno": alla faccia: se fa così quando non insulta, cosa fa e dice, quando lo fa?
Primus fa spesso interventi drastici, e, secondo me, lui è un altro che dovrebbe moderare un po' i suoi interventi (vero, primussino mio? :lol: :lol: :wink: ), ma certe risposte sono fuori da ogni logica.
Su quel link, tuttavia, lasciami dire che non "parlano" di noi. "Parla" di noi. E aprire un blog di minacce è.....impensabile. Almeno per un cervello come il mio.
Nebbiolo, dammi retta, meglio chiuderli sul nascere, certi episodi. Se alla prima risposta si mandano già i padrini, figurati alla decima....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da nebbiolo75 il 29 ott 2009 09:36


Bob ha scrittoNebbiolo, dammi retta, meglio chiuderli sul nascere, certi episodi. Se alla prima risposta si mandano già i padrini, figurati alla decima....


Ti ho letto tardi gli ho risposto perché pure io a volte non riesco a contare fino a dieci. Siccome non sono un cuoco e neanche lavoro per la vendita o distribuzione di prodotti mi davano fastidio certi attacchi.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 29 ott 2009 09:42


a me stò moom mi fa ammazzare dal ridere...Immagine...ma perchè lo avete bannato??

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 29 ott 2009 09:44


ballarin ha scrittopenso che tra chef non bisogna litigare ma darsi consigli
vedete voi.


scusa è, ma dove hai letto che tra noi cuochi si litga? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 29 ott 2009 13:09


facciamo su scinquanta euri che il buon moooom è legato al novello iscritto?!

da tiger il 29 ott 2009 13:12


....Mamma mia c'è da stare veramente attenti alla gente.....

....mi ha meravigliato la risposta di Primus(il commento al suo post)....non è da te così "blanda"... :lol: :lol:

....Nebbiolo...non c'è da aggiungere niente.. :lol: :lol:

da primus il 29 ott 2009 16:36


tiger ha scritto....mi ha meravigliato la risposta di Primus(il commento al suo post)....non è da te così "blanda"... :lol: :lol:



già, saranno le 5 pappine della Juve ieri sera? :? :cry: :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron