Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

Cenoni di capodanno

da kinggeorge il 14 gen 2005 11:57

Taverna del Capitano.. La Rucola...

non c'è locale che sfugga alla regola: in certe occasioni mai nessuno è all'altezza della sua fama.

Almeno pare..

da Macs il 14 gen 2005 11:59

Confermo, io non ho postato la rece del capodanno per evitare un giudizio condizionato da questo particolare evento su di un posto mai provato prima e che mi era stato raccomandato come ottimo.

Proposta

da Capitan Uncino il 14 gen 2005 14:54

Ciao a tutti.
Anche se ero titubante, io ho postato la recensione sul posto dove ho cenato per capodanno. Tutto sommato è anche interessante sapere cosa propongono i vari ristoratori per quella sera... credo che però sarebbe utile proporre agli admin di trovare il modo per distinguere queste recensioni dalle altre. Il prezzo per esempio: la rece di capodanno lo falsa...

Capitan Uncino...
...Trani for ever!

da gaglia69 il 14 gen 2005 16:33

.......a Capodanno si cena a casa.....

da Macs il 14 gen 2005 16:36

Certo i prezzi dei cenoni potrebbero falsare la fascia di prezzo del ristorante però credo che comunque, facendo media con le altre recensioni non peseranno più di tanto e poi comunque nel testo della recensione è specificato che si tratta del cenone... quindi tutto sommato forse non v'è la necessità di segnalarlo particolarmente...

Ciao Capitano!

da Macs il 14 gen 2005 16:40

Certo se chiedessimo a Roby di mettere un'icona particolare... che so, un fuoco d'artificio... vicino alle recensioni di capodanno lo terremmo occupato e ci sarebbe un tacchino in meno a fare concorrenza... :wink:

appunto

da Capitan Uncino il 14 gen 2005 16:54

appunto, era proprio questo lo scopo :wink: :D

Capitan Uncino...
...Trani for ever!

da Oby il 15 gen 2005 11:58

Macs ha scrittoCerto se chiedessimo a Roby di mettere un'icona particolare... che so, un fuoco d'artificio... vicino alle recensioni di capodanno lo terremmo occupato e ci sarebbe un tacchino in meno a fare concorrenza... :wink:

Farlo specifico per il capodanno può essere un problema a livello database....però potrei studiare qualcosa per gli eventi speciali...tipo matrimoni, capodanni, tavole grandi con menù fisso, in effetti queste occasioni sfalsano il giudizio.

Promesso, ci darò una pensata!

(ok ok mi allontano)

da silbusin il 15 gen 2005 15:10

Perchè complicarci la vita?
Basta dire con precisione che la cena/pranzo era di un certo tipo (nozze con i fichi secchi, capodanno con cotillons e premi, carnevale mascherati da zingari :shock: , comunioni con i parenti, ecc.) e il lettore saprà trarre le sue conclusioni.
O siamo bambini dell'asilo mariuccia?
(n.b. mi attendo il cazziatone di wineless, ma magari è distratto...)
Ciao.
Silvano

da competitivo il 15 gen 2005 15:37

parli come un libro stampato :wink:

da wineless il 15 gen 2005 18:23

secondo me Sil ha ragione (sorpreso? :shock: )
ci sono interventi tecnici di cui il sito ha più bisogno al momento per cui questo mi sembra davvero un di più (che potrebbe anche generare confusioni)...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a