Parakarro ha scrittoma certo!
è che la legislazione nei menu' dei ristoranti non c'è... c'era scritto nel menu' che il piatto era 100% agnello?! c'era proprio scritto : "piatto d'agnello cientoperciento?!"![]()
non credo...o quantomeno non lo so... allora io resto in attesa mentre molti sono partiti in 4rta contro la cuoca con la velata (ma mica tanto) intenzione di multarla o farla chiudere mentre qua sul forum (a meno che mi sia scappato) non ho mai sentito nessuno consigliare di chiamare i NAS perchè la carne che abbiamo mangiato è spacciata per chianina ma non ci era sembrata tale... o perchè ci hanno spacciato un prosecco igt per uno doc...
e fate processi sommari su supposizioni.. "in più era evidentemente bollito perché sfilaccicato come spesso i bolliti risultano"
butter_fly ha scrittoParakarro ha scrittoma certo!
è che la legislazione nei menu' dei ristoranti non c'è... c'era scritto nel menu' che il piatto era 100% agnello?! c'era proprio scritto : "piatto d'agnello cientoperciento?!"![]()
non credo...o quantomeno non lo so... allora io resto in attesa mentre molti sono partiti in 4rta contro la cuoca con la velata (ma mica tanto) intenzione di multarla o farla chiudere mentre qua sul forum (a meno che mi sia scappato) non ho mai sentito nessuno consigliare di chiamare i NAS perchè la carne che abbiamo mangiato è spacciata per chianina ma non ci era sembrata tale... o perchè ci hanno spacciato un prosecco igt per uno doc...
e fate processi sommari su supposizioni.. "in più era evidentemente bollito perché sfilaccicato come spesso i bolliti risultano"
c'era scritto "fricassea d'agnello": letto questo, mi aspetto di mangiare un piatto d'agnello senza sorprese. chiedo troppo?
quanto al bollito, se i pezzi d'agnello sono brasati e cotti nel sugo ed hanno quella certa consistenza e quel caratteristico sapore, mentre i pezzi di manzo sono stopposi, filamentosi, fibrosi, sfilacciati, iperlessati, trovatemiunaltrosinonimo, cosa c'è da processare? è così e basta. quanto al discorso NAS, personalmente li disturberei per cose più gravi di questa.
stefanbo ha scrittoScusa Primus, detto con pacatezza: una cosa può essere l'atteggiamento (a mio parere ingiustificabile) di cuoca e personale, ma che evidentemente se trattasi di osteriaccia è un po meno ingiustificabile, ma un'altra è spacciare una carne per un'altra.
..
uzi ha scrittoma certi locali non dovrebbero avere la licenza per rimanere aperti,io in certi e pochi casi che mi e' successo ,mi esprimo cosi': prendo il gestore del locale per le gambe e con lui picchio la cuoca in questione.
primus ha scrittouzi ha scrittoma certi locali non dovrebbero avere la licenza per rimanere aperti,io in certi e pochi casi che mi e' successo ,mi esprimo cosi': prendo il gestore del locale per le gambe e con lui picchio la cuoca in questione.
Mi hanno sgridato perchè ho scherzato con il tuo nick, ma questa francamente è molto peggio.
stefanbo ha scrittoIntanto grazie per la tua risposta Primus.
Concordo (come al solito) solo parzialmente con te (forse perchè sei Doriano ed io Interista, sarà
)
butter_fly ha scritto[ appena il canale contattami risolve il bug informatico ..