Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da stefanbo il 12 nov 2009 11:14


Bob for President!! :lol: :lol: 8)

da Bob il 12 nov 2009 11:23


Quanto è lo stipendio? 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefanbo il 12 nov 2009 11:30


Schiscetta schifida e urfida per pranzo, pappone "co le cocce de le noci" per cena e bambola gonfiabile con le fattezze di Fante, PARLANTE e che fa pipì a letto :shock: per allietare le tue notti (ci hanno insegnato che il potere ha bisogno di sesso)

Accetti??? :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 12 nov 2009 11:33


primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoLe reazioni dei ristoratori secondo me sono un po' strane



Però scusate, vorrei che qualche volta le comprendeste anche queste reazioni.
Vorrei vedere se il primo che passa, perchè qui il primo che passa si registra e scrive, andasse in un sito pubblico e criticasse il vostro lavoro....boh.....sareste tutti garbati e gentili con la coda in mezzo alle gambe?....Non credo proprio.....ogni tanto state anche dalla parte del ristoratore e provate a coprendere cosa si prova a leggere certe fesserie e magari, ogni tanto, cazziate anche chi scrive le recensioni.


Si chiama eleganza, Primus :-) tu rispondi ad una recensione stupida con eleganza, così fai passare da pieno inaffidabile il personaggio e tu ne esci corretto. Se fai tipo la De Filippi che il sabato sera legge le letterine....insomma non mi sembra una gran reazione

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 12 nov 2009 11:33


Ci posso pensare? :oops:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefanbo il 12 nov 2009 11:35


Sì Bob ma sbrigati, c'è già la fila alla notizia della bambola con le fattezze di Fante.... :shock: :lol:

da capohog il 12 nov 2009 11:43


stefanbo ha scrittoSì Bob ma sbrigati, c'è già la fila alla notizia della bambola con le fattezze di Fante.... :shock: :lol:


Ussignur, ma quanti pervertiti !!!! :shock: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da scogghi il 12 nov 2009 13:00


primus ha scrittoVorrei vedere se il primo che passa, perchè qui il primo che passa si registra e scrive, andasse in un sito pubblico e criticasse il vostro lavoro....boh.....sareste tutti garbati e gentili con la coda in mezzo alle gambe?....Non credo proprio.....ogni tanto state anche dalla parte del ristoratore e provate a coprendere cosa si prova a leggere certe fesserie e magari, ogni tanto, cazziate anche chi scrive le recensioni.


Il primo che passa che però ha usufruito delle mie prestazioni, e che per farlo ha pagato. :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 12 nov 2009 14:56


nebbiolo75 ha scrittoSi chiama eleganza, Primus :-)



continuo a pensare che non ci sia stato nulla di offensivo e di scortese nelle repliche dei colleghi. Diciamo che ho sentito di rece, alcune mai pubblicate, con toni ben più volgari e offensivi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 12 nov 2009 15:01


primus ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoSi chiama eleganza, Primus :-)



continuo a pensare che non ci sia stato nulla di offensivo e di scortese nelle repliche dei colleghi. Diciamo che ho sentito di rece, alcune mai pubblicate, con toni ben più volgari e offensivi.


Io ad esempio NON avrei pubblicato quella di Lazzaroni sul Gambero Rosso in quanto offensiva a mio vedere. Per quanto a me non piaccia il Gambero Rosso....

Domanda...ma se la rece non è mai pubblicata....non c'è neanche la replica da parte del ristoratore, sbaglio? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da johnleg il 12 nov 2009 23:56


:) Dopo aver letto tre pagine,non mi ricordo più chi ha detto " est modus in rebus".
Comunque concordo con lui.
E concordo anche sul fatto che una piccola bugia(a fin di bene...)ci può stare.
Tutti,penso,nel proprio lavoro lo devono fare:a meno che non vogliano vivere in conflitto permanente con il mondo intero.
Questo comunque,e qui concordo con Primus (che secondo me 8) il conflitto lo ama abbastanza)senza genuflettersi e cospargersi il capo di cenere;soprattutto se,come nel caso del rapporto cliente/ristoratore,facilmente è il secondo il più esperto.
Quindi,in sintesi,anch'io ritengo che le due "repliche" siano state un po' eccessive.

P.S. a Primus : sono d'accordo con te anche sul fatto che molti/moltissimi clienti si sentano la reincarnazione di Veronelli o Brera (per tornare al parallelismo con gli allenatori del lunedì),però concedimi che anche nella vostra categoria ci sono dei normalissimi cuochi che si sentono la reincarnazione di Escoffier o il clone di Marchesi e guardano il cliente-pagante dall'alto in basso.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da primus il 13 nov 2009 09:12


johnleg ha scritto
P.S. a Primus : sono d'accordo con te anche sul fatto che molti/moltissimi clienti si sentano la reincarnazione di Veronelli o Brera (per tornare al parallelismo con gli allenatori del lunedì),però concedimi che anche nella vostra categoria ci sono dei normalissimi cuochi che si sentono la reincarnazione di Escoffier o il clone di Marchesi e guardano il cliente-pagante dall'alto in basso.



ahh sicuro! :wink: pure troppi....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron