Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
56 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da bunny46 il 16 nov 2009 13:18


Bob ha scritto MI veniva in mente un pesce di lago, che so..."ho pescato un paio di lampredotti mica male......" :lol: :wink:

Non hai detto una completa "cavolata", infatti:"di colore scuro, prende il nome dalla lampreda, un tipo di anguilla di cui ricorda la forma una volta molto abbondamente nelle acque dell'Arno."
(tratto da Wikipedia alla voce lampredotto) non è un pesce ma il nome deriva da quello di un pesce

da giuanin il 16 nov 2009 14:08


per chi aveva chiesto informazioni sugli orari d'apertura:

attualmente
da lunedì a sabato aperto solo a pranzo dalle 12.00 alle 14.30

da dicembre
aperto anche domenica solo a cena

prevista l'apertura di un sito web, per ora hanno solo registrato il nome del dominio che è www.mangiaridistrada.com


.

da giuanin il 16 nov 2009 14:16


Strini ha scrittoScusate il ritardo...
Eccomi, presente, ci sono... vengo da Inveruno quindi, a seconda di come trovo la tangenziale posso arrivare alle 11 o all 23 :lol: :lol: :cry:

Confermato per le 13? :P



Ci troviamo domani alle 13 davanti all'ingresso

Capohog ha confermato, Cisejazz e Bob nei post precedenti avevano già assicurato la loro presenza, quindi dovremmo essere in cinque.


.

da calvin il 16 nov 2009 14:19


Capohog, ricordati di scrivere un bell'articolino, se no poi "ci tocca fare tutto a noi", (Noi: Scogghi ed io dicevo. Ci toccherà andare a provare, intervistare, assaggiare...)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da cisejazz il 16 nov 2009 14:39


ed io invece mi devo tirare indietro causa tonsillite del figlio maschio.
mio marito ha dato disponibilita' a tenerlo mercoledi', ma non domani.
:cry:
ci andro' mercoledi' da sola...

da capohog il 16 nov 2009 14:57


calvin ha scrittoCapohog, ricordati di scrivere un bell'articolino, se no poi "ci tocca fare tutto a noi", (Noi: Scogghi ed io dicevo. Ci toccherà andare a provare, intervistare, assaggiare...)


Fiiiii per una volta che hai ripreso in mano la penna sembra che ti sia venuta un'ernia per troppo lavoro :shock: :wink: :wink:
E' solo una missione esplorativa, un primo assaggio. Non cisono ancora mandati formali a scrivere :P
poi non dirmi che non sei curioso di provare anche tu, per tacere di scogghi :? :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 16 nov 2009 15:22


Ho già il gomito del tennista e i crampi alle mani..

Eppoi Scogghi ed io siamo impegnati fino a metà dicembre...

Facciamo ccose, veddiamo ggiente..

vabbè, lazzarone, dovremo fare tutto noi!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da kairòs il 18 nov 2009 23:39


ciao a tutti, ho saputo che l'ex GUSTIBUS è diventato da poco MANGIARI DI STRADA. Cercavo delle informazioni e mi sono imbattuto nelle vostre discussioni. Essendo stato un'estimatore della straordinaria cucina che il locale proponeva volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già visitato il posto e mi sapesse dire qualcosa di più.... grazie!!!!

da calvin il 19 nov 2009 00:00


Si. Una buona parte dei chiacchieroni che sono intervenuti più su, sono andati martedì.

Ma poi da buoni guitti, si sono ben guardati dal tornare qui a scrivere qualcosa.

La premiata ditta Calvin & Scogghi sta pensando di andarci e poi scrivere qualcosa per il magazine, ma abbiamo una serie di impegni (e durante la settimana lavoriamo :roll: :roll: ) e non so quando potremo andarci.

PS
da notizie ricevute "privatamente" il luogo è buono, promettente ma da rivedere.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 19 nov 2009 10:02


calvin ha scrittoSi. Una buona parte dei chiacchieroni che sono intervenuti più su, sono andati martedì.

Ma poi da buoni guitti, si sono ben guardati dal tornare qui a scrivere qualcosa.

La premiata ditta Calvin & Scogghi sta pensando di andarci e poi scrivere qualcosa per il magazine, ma abbiamo una serie di impegni (e durante la settimana lavoriamo :roll: :roll: ) e non so quando potremo andarci.

PS
da notizie ricevute "privatamente" il luogo è buono, promettente ma da rivedere.


ma quanto se la tirano :roll:

96 cubic inch of good vibs

da calvin il 19 nov 2009 10:36


Stiamo ancora aspettando il manto di ermellino.


Poi potrai chiamarci "vostre maestà"...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 19 nov 2009 10:51


calvin ha scrittoStiamo ancora aspettando il manto di ermellino.


Poi potrai chiamarci "vostre maestà"...



XXXXXXXXXXXXXXXX

mi auto censuro :roll: :roll:

96 cubic inch of good vibs

da giuanin il 20 nov 2009 14:54


kairòs ha scrittociao a tutti, ho saputo che l'ex GUSTIBUS è diventato da poco MANGIARI DI STRADA. Cercavo delle informazioni e mi sono imbattuto nelle vostre discussioni. Essendo stato un'estimatore della straordinaria cucina che il locale proponeva volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già visitato il posto e mi sapesse dire qualcosa di più.... grazie!!!!


ci sono tornato per assaggiare il fritto del venerdì, oggi c'era gnocco fritto con squaquerone, molto buono, asciutto e leggero.

per avere un'idea del menù:
http://img109.imageshack.us/img109/1811 ... strada.pdf

da kairòs il 20 nov 2009 20:21


giuanin ha scritto
kairòs ha scrittociao a tutti, ho saputo che l'ex GUSTIBUS è diventato da poco MANGIARI DI STRADA. Cercavo delle informazioni e mi sono imbattuto nelle vostre discussioni. Essendo stato un'estimatore della straordinaria cucina che il locale proponeva volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già visitato il posto e mi sapesse dire qualcosa di più.... grazie!!!!


ci sono tornato per assaggiare il fritto del venerdì, oggi c'era gnocco fritto con squaquerone, molto buono, asciutto e leggero.

per avere un'idea del menù:
http://img109.imageshack.us/img109/1811 ... strada.pdf


grazie mille a tutti per le risposte, non ho ancora avuto modo di passarci, il menù mi sembra molto interessante e spero di andarci presto, sono curioso di assaggiare la pizza!!! ma toglietemi una curiosità.........cosa sono le BOMBETTE PUGLIESI? :shock:

da Bob il 21 nov 2009 11:55


Io avviso solo che sono una voce fuori dal coro. :roll: :?
E uno scritto c'è stato. Ma.....

Diciamo che non mi è piaciuto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Sabryli il 21 nov 2009 13:50


capohog ha scritto
calvin ha scrittoSi. Una buona parte dei chiacchieroni che sono intervenuti più su, sono andati martedì.

Ma poi da buoni guitti, si sono ben guardati dal tornare qui a scrivere qualcosa.

La premiata ditta Calvin & Scogghi sta pensando di andarci e poi scrivere qualcosa per il magazine, ma abbiamo una serie di impegni (e durante la settimana lavoriamo :roll: :roll: ) e non so quando potremo andarci.

PS
da notizie ricevute "privatamente" il luogo è buono, promettente ma da rivedere.


ma quanto se la tirano :roll:


ma quanto hai ragione capo! :lol: :roll:

56 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron