Bob ha scritto MI veniva in mente un pesce di lago, che so..."ho pescato un paio di lampredotti mica male......"
Strini ha scrittoScusate il ritardo...
Eccomi, presente, ci sono... vengo da Inveruno quindi, a seconda di come trovo la tangenziale posso arrivare alle 11 o all 23
Confermato per le 13?
calvin ha scrittoCapohog, ricordati di scrivere un bell'articolino, se no poi "ci tocca fare tutto a noi", (Noi: Scogghi ed io dicevo. Ci toccherà andare a provare, intervistare, assaggiare...)
calvin ha scrittoSi. Una buona parte dei chiacchieroni che sono intervenuti più su, sono andati martedì.
Ma poi da buoni guitti, si sono ben guardati dal tornare qui a scrivere qualcosa.
La premiata ditta Calvin & Scogghi sta pensando di andarci e poi scrivere qualcosa per il magazine, ma abbiamo una serie di impegni (e durante la settimana lavoriamo ) e non so quando potremo andarci.
PS
da notizie ricevute "privatamente" il luogo è buono, promettente ma da rivedere.
kairòs ha scrittociao a tutti, ho saputo che l'ex GUSTIBUS è diventato da poco MANGIARI DI STRADA. Cercavo delle informazioni e mi sono imbattuto nelle vostre discussioni. Essendo stato un'estimatore della straordinaria cucina che il locale proponeva volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già visitato il posto e mi sapesse dire qualcosa di più.... grazie!!!!
giuanin ha scrittokairòs ha scrittociao a tutti, ho saputo che l'ex GUSTIBUS è diventato da poco MANGIARI DI STRADA. Cercavo delle informazioni e mi sono imbattuto nelle vostre discussioni. Essendo stato un'estimatore della straordinaria cucina che il locale proponeva volevo chiedervi se qualcuno di voi avesse già visitato il posto e mi sapesse dire qualcosa di più.... grazie!!!!
ci sono tornato per assaggiare il fritto del venerdì, oggi c'era gnocco fritto con squaquerone, molto buono, asciutto e leggero.
per avere un'idea del menù:
http://img109.imageshack.us/img109/1811 ... strada.pdf
capohog ha scrittocalvin ha scrittoSi. Una buona parte dei chiacchieroni che sono intervenuti più su, sono andati martedì.
Ma poi da buoni guitti, si sono ben guardati dal tornare qui a scrivere qualcosa.
La premiata ditta Calvin & Scogghi sta pensando di andarci e poi scrivere qualcosa per il magazine, ma abbiamo una serie di impegni (e durante la settimana lavoriamo ) e non so quando potremo andarci.
PS
da notizie ricevute "privatamente" il luogo è buono, promettente ma da rivedere.
ma quanto se la tirano