Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da fool84 il 10 lug 2008 14:52


www.davittorio.com

Posto fantastico con pernottamento.
Camera doppia 300 euro. Piscina esterna, campo da tennis...
Cucina eccelsa, vini da capogiro.

Togliendo il vino. cena + notte secondo me 700 euro...
Non ho la certezza perchè a me hanno fatto una cresta da 1500.

Il vino ti frega...

8) :D

da Greedy il 10 lug 2008 15:22


MarioLino ha scrittochissà se bisogna prenotare con largo anticipo per il w-end...


Si. Io ho chiamato un mese prima del w-e che mi interessava ed era pieno sia il ristorante che l'albergo ... ma sarà stato un w-e sfigato, era pieno anche in quel di Montescano e in un paio di altri posti che avevo provato ....


... pensa che poi sono finito da Primus, dalle stelle ... :lol: :lol: :lol:

G.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da primus il 10 lug 2008 15:57


Greedy ha scritto

... pensa che poi sono finito da Primus, dalle stelle ... :lol: :lol: :lol:

G.



.....e hai risparmiato una barca di soldi. Sei un culo verde. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da K1 il 10 lug 2008 16:14


http://www.deverohotel.it/it/ristorante_la_lucanda.htm

luca brasi è una certezza, anche l'hotel non è male...

da MarioLino il 10 lug 2008 16:29


fool84 ha scrittowww.davittorio.com

Posto fantastico con pernottamento.
Camera doppia 300 euro. Piscina esterna, campo da tennis...
Cucina eccelsa, vini da capogiro.

Togliendo il vino. cena + notte secondo me 700 euro...
Non ho la certezza perchè a me hanno fatto una cresta da 1500.

Il vino ti frega...

8) :D


e infatti Vittorio mi ispirava... però da quello che dici una cenza SENZA vini da vittoria costa sui 200 euro: sticaz!
ne vale la pena? che termini di paragone hai, se posso chiedertelo?
grazie

a proposito di vittorio, qualcuno ne ha testato il catering? dicono che sia tra i migliori possibili, almeno nella zona MI-BG-LC, che dite?

da fool84 il 10 lug 2008 16:43


Secondo me ne vale la pena eccome... Lo metterei sullo stesso livello del Miramonti l'altro. Sei mai andato? E' a Concesio, Brescia.

Poi la camera è proprio bella, con la tua vasca idromassaggio. Tutto il bagno in marmo rosa... Un po' nobile come aspetto. Io sono andato 2 volte in 2 camere diverse e mi è veramente piaciuto tutto.

Anzi ora che mi ci fai pensare mi è venuta proprio voglia...

:lol: :D

http://www.miramontilaltro.it/

da Greedy il 10 lug 2008 17:31


primus ha scritto
Greedy ha scritto

... pensa che poi sono finito da Primus, dalle stelle ... :lol: :lol: :lol:

G.



.....e hai risparmiato una barca di soldi. Sei un culo verde. 8)


ecciai ragione neh! Tanto alla fine, sempre di pastasciutta si tratta....

:lol: :lol: :lol:

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da il_verza il 10 lug 2008 17:47


Immagine ha scrittoDa Vittorio... a me hanno fatto una cresta da 1500... Lo metterei sullo stesso
livello del Miramonti l'altro... Sei mai andato? Io 2 volte, in 2 camere diverse


Bof... sono un po' sciettico, per ora. Senza che per questo fool84 se ne abbia a male: è nel suo interesse
essere più convincente e articolato di così (e poi si sa ch'io son violento). Attendo pertanto il parere del gatto,
prima di attraversare la linea.

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da fool84 il 11 lug 2008 08:27


il_verza ha scritto
Immagine ha scrittoDa Vittorio... a me hanno fatto una cresta da 1500... Lo metterei sullo stesso
livello del Miramonti l'altro... Sei mai andato? Io 2 volte, in 2 camere diverse


Bof... sono un po' sciettico, per ora. Senza che per questo fool84 se ne abbia a male: è nel suo interesse
essere più convincente e articolato di così (e poi si sa ch'io son violento). Attendo pertanto il parere del gatto,
prima di attraversare la linea.



Sinceramente non ho capito cosa intendevi dire con quel post e con peter pan... Mah, e poi che diamine vuol dire "è nel suo interesse
essere più convincente e articolato di così (e poi si sa ch'io son violento)"...

Se mi puoi dare una spiegazione ti sarei grato. Grazie.

da MarioLino il 11 lug 2008 12:23


forse cercava di capire se il tuo consiglio è disinteressato.
il sospetto può nascere guardando la tua data di iscrizione al mangione: corrisponde con il tuo primo intervento in questa discussione...

siamo un po' sospettosi qui, perchè abbiamo di frequente casi di pubblicità occulta, di ristoratori o affini che si spacciano per clienti.

tutto qui

da il_verza il 11 lug 2008 12:45


fool84 ha scrittoSe mi puoi dare una spiegazione...


Lasciamo perdere, che ho solo da rimetterci:
alla mia età, spiegarmi con un ventiquattrenne dalle tasche foderate di quattrini?!


minkio'78

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da fool84 il 11 lug 2008 14:28


MarioLino ha scrittoforse cercava di capire se il tuo consiglio è disinteressato.
il sospetto può nascere guardando la tua data di iscrizione al mangione: corrisponde con il tuo primo intervento in questa discussione...

siamo un po' sospettosi qui, perchè abbiamo di frequente casi di pubblicità occulta, di ristoratori o affini che si spacciano per clienti.

tutto qui


Ah, capisco... Beh, non vedo che grande pubblicità potrebbe farsi un ristorante su un forum... E poi non mi sembra che ristoranti del calibro di quelli citati abbiano bisogno di pubblicità... Mi sono iscritto ieri solo perchè volevo sapere un informazione su un ristorante giapponese, ma non trovavo critiche da nessuna parte... Tanto ormai è tardi perchè ieri sera ci sono andato e non è stato un granchè. Poi sinceramente non capisco cosa ho scritto di male ho dato solo un opinione su 2 ristoranti che mi sono molto piaciuti visto che il topic chiedeva un consiglio...

da fool84 il 11 lug 2008 14:31


il_verza ha scritto
fool84 ha scrittoSe mi puoi dare una spiegazione...


Lasciamo perdere, che ho solo da rimetterci:
alla mia età, spiegarmi con un ventiquattrenne dalle tasche foderate di quattrini?!


minkio'78


Scusa ma ti sai spiegare solo con i video??? Parlare troppo difficile??? Non mi hai ancora risposto comunque... Poi cosa sono queste frasi: "Ventiquattrenne con le tasche foderate"... Cosa centra con la discussione dei ristoranti proprio non so.

da Eat il 11 lug 2008 14:36


fool84 ha scrittoAh, capisco... Beh, non vedo che grande pubblicità potrebbe farsi un ristorante su un forum...


In generale non credo sia una novità che su forum e newsgroup vi sia spam da parte di ristoratori in incognito.

Nel caso in particolare, dubito che "Da Vittorio" abbia bisogno di tali mezzucci.

da Eat il 11 lug 2008 14:37


fool84 ha scrittoScusa ma ti sai spiegare solo con i video??? Parlare troppo difficile??? Non mi hai ancora risposto comunque... Poi cosa sono queste frasi: "Ventiquattrenne con le tasche foderate"... Cosa centra con la discussione dei ristoranti proprio non so.


Metafore, metafore... :wink:

da MarioLino il 17 lug 2008 17:10


K1 ha scrittohttp://www.deverohotel.it/it/ristorante_la_lucanda.htm

luca brasi è una certezza, anche l'hotel non è male...


sai per caso se organizzano anche catering?

grazie

da K1 il 17 lug 2008 22:24


MarioLino ha scritto
K1 ha scrittohttp://www.deverohotel.it/it/ristorante_la_lucanda.htm

luca brasi è una certezza, anche l'hotel non è male...


sai per caso se organizzano anche catering?

grazie


so per certo che in loco organizzano banchetti, suppongo che possano anche muoversi ma non ne sono sicuro...

da MarioLino il 18 lug 2008 10:54


K1 ha scrittoso per certo che in loco organizzano banchetti, suppongo che possano anche muoversi ma non ne sono sicuro...


li ho contattati... purtroppo non offrono il servizio di catering, ma organizzano ricevimenti solo in sede.

per caso hai dei catering da suggerirmi nella zona?

grazie

da balcone il 18 lug 2008 15:21


Beh, il topic parla di Lombardia, però siccome Villa Crespi (vi ricordo) si trova in Piemonte, mi permetto di segnalare questo locale di cui conosco solo il ristorante ( ottimo ) ma che propone anche pernottamento.

Et voilà: http://www.ristorantelastella.com/

da MarioLino il 25 nov 2009 01:04


MarioLino ha scritto
e infatti Vittorio mi ispirava... però da quello che dici una cenza SENZA vini da vittoria costa sui 200 euro: sticaz!
ne vale la pena? che termini di paragone hai, se posso chiedertelo?
grazie

a proposito di vittorio, qualcuno ne ha testato il catering? dicono che sia tra i migliori possibili, almeno nella zona MI-BG-LC, che dite?


avevo sentito il catering e chiesto anche un preventivo: mi era sembrato veramente alto... certo oggi sentendo dire che è diventato uno dei sei tristellati d'Italia, un po' mi è dispiaciuto non aver provato neanche a negoziare... a

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron