MarioLino ha scrittochissà se bisogna prenotare con largo anticipo per il w-end...
fool84 ha scrittowww.davittorio.com
Posto fantastico con pernottamento.
Camera doppia 300 euro. Piscina esterna, campo da tennis...
Cucina eccelsa, vini da capogiro.
Togliendo il vino. cena + notte secondo me 700 euro...
Non ho la certezza perchè a me hanno fatto una cresta da 1500.
Il vino ti frega...
ha scrittoDa Vittorio... a me hanno fatto una cresta da 1500... Lo metterei sullo stesso
livello del Miramonti l'altro... Sei mai andato? Io 2 volte, in 2 camere diverse
il_verza ha scrittoha scrittoDa Vittorio... a me hanno fatto una cresta da 1500... Lo metterei sullo stesso
livello del Miramonti l'altro... Sei mai andato? Io 2 volte, in 2 camere diverse
Bof... sono un po' sciettico, per ora. Senza che per questo fool84 se ne abbia a male: è nel suo interesse
essere più convincente e articolato di così (e poi si sa ch'io son violento). Attendo pertanto il parere del gatto,
prima di attraversare la linea.
fool84 ha scrittoSe mi puoi dare una spiegazione...
MarioLino ha scrittoforse cercava di capire se il tuo consiglio è disinteressato.
il sospetto può nascere guardando la tua data di iscrizione al mangione: corrisponde con il tuo primo intervento in questa discussione...
siamo un po' sospettosi qui, perchè abbiamo di frequente casi di pubblicità occulta, di ristoratori o affini che si spacciano per clienti.
tutto qui
il_verza ha scrittofool84 ha scrittoSe mi puoi dare una spiegazione...
Lasciamo perdere, che ho solo da rimetterci:
alla mia età, spiegarmi con un ventiquattrenne dalle tasche foderate di quattrini?!
minkio'78
fool84 ha scrittoAh, capisco... Beh, non vedo che grande pubblicità potrebbe farsi un ristorante su un forum...
MarioLino ha scritto
e infatti Vittorio mi ispirava... però da quello che dici una cenza SENZA vini da vittoria costa sui 200 euro: sticaz!
ne vale la pena? che termini di paragone hai, se posso chiedertelo?
grazie
a proposito di vittorio, qualcuno ne ha testato il catering? dicono che sia tra i migliori possibili, almeno nella zona MI-BG-LC, che dite?