chiara ha scrittoSapreste consigliarmi qualche ristorante o trattoria dove gustare ottimi funghi? Grazie
silbusin ha scrittochiara ha scrittoSapreste consigliarmi qualche ristorante o trattoria dove gustare ottimi funghi? Grazie
sbagliata sezione. devi andare in quella della gastronomia. qui si parla solo dell'olio di oliva.
montefollonico ha scrittoBuongiorno atutti in particolare a Primus che stamani dorme di brutto.....che sgrani gli occhi se andavi sulla sezione olio etc vedesi che la nuova mangiona aveva postato male il topic e Sil nella sua grande e tempestiva bontà gli aveva fatto notare l'errore,,,, quindi sbrigati a soddisfare la domanda di Chiara... , ma che dico..lo avrai già fatto vista la tua tempestività scusa.... saluti...Montefollonico
vinicola ha scrittoNon posso soddisfarla visto che anche io faccio i funghi....quindi non sarei obiettivo....
Non sei una macchina fotografica!!!!!!!!!!
Mi spieghi come fai a fare i funghi??????????????????
silbusin ha scrittovinicola ha scrittoNon posso soddisfarla visto che anche io faccio i funghi....quindi non sarei obiettivo....
perchè egli è grande dopo aver visto LA LUCE: lù el ciàpa su un toc de' tera, sce sbauscia sù et el dis "fatti fungo!...o fubbo?...o fango?...istess: l'è coma la bavaress e 'l zabajun...stess saor"
l'è coma la Margherita Hack, stess co.
(parchè lù l'è piscinin e l'a vist LA LUCE: egli prende dal suolo un pugno di sabbia, soffia sopra le goccioline di Flugge e dice: "sia fatto un fungo...sono forse un furbacchione come king?...sono polvere e ritornerò ad essere polvere, il più lontano possibile, maronna!!!!: questo mio piatto ha lo stesso sapore della bavarese e dello zabaione. Non li so fare entrambi. Eppure vivo felice, come la grande astrofisica piglet, in quel di Borgarello dopo aver visto LA LUCE. traduz Ares & Co)
primus ha scrittosilbusin ha scrittovinicola ha scrittoNon posso soddisfarla visto che anche io faccio i funghi....quindi non sarei obiettivo....
perchè egli è grande dopo aver visto LA LUCE: lù el ciàpa su un toc de' tera, sce sbauscia sù et el dis "fatti fungo!...o fubbo?...o fango?...istess: l'è coma la bavaress e 'l zabajun...stess saor"
(parchè lù l'è piscinin e l'a vist LA LUCE: egli prende dal suolo un pugno di sabbia, soffia sopra le goccioline di Flugge e dice: "sia fatto un fungo...sono forse un furbacchione come king?...sono polvere e ritornerò ad essere polvere, il più lontano possibile, maronna!!!!: questo mio piatto ha lo stesso sapore della bavarese e dello zabaione. Non li so fare entrambi. Eppure vivo felice, come la grande astrofisica piglet, in quel di Borgarello dopo aver visto LA LUCE. traduz Ares & Co)
Tu usi droghe pericolose secondo me......perche non ti spinelli come tutti gli altri????
vinicola ha scrittoprimus ha scrittosilbusin ha scrittovinicola ha scrittoNon posso soddisfarla visto che anche io faccio i funghi....quindi non sarei obiettivo....
Tu usi droghe pericolose secondo me......perche non ti spinelli come tutti gli altri????
Istigazione all'uso di droghe è reato penale............