Iaan ha scrittoNon ho problemi riguardo al prezzo.....
alberto ha scritto Io non ci sono. E se ci sono, dormivo.
alberto ha scrittoIaan ha scrittoNon ho problemi riguardo al prezzo.....
Ahhhhhhhhhhh, un altroooooooooo
Io non ci sono. E se ci sono, dormivo.
(scusa Iaan, ma ho la menopausa, non ci fare caso... )
Iaan ha scrittoCiao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio, cerco un ristorante/trattoria nei colli Bolognesi o nella periferia che sia esperto nella cucina di funghi ed in particolare tartufi.
Non ho problemi riguardo al prezzo.....
Grazie,
Cristiano
K1 ha scrittoIaan ha scrittoCiao a tutti,
Vorrei chiedervi un consiglio, cerco un ristorante/trattoria nei colli Bolognesi o nella periferia che sia esperto nella cucina di funghi ed in particolare tartufi.
Non ho problemi riguardo al prezzo.....
Grazie,
Cristiano
vai da Amerigo e vai sul sicuro..io non sono ancora purtroppo riuscito a sperimentarlo, ma l'affidabilissimo Gobbaccio, per esempio, c'è stato..
ci sarebbero anche altri indirizzi, ma se vai sull'amato, nobile tubero è meglio stare su livelli alti..
http://www.amerigo1934.it/
claire ha scrittoc'è l'anna... a campolo... porrettana fino a riola, sx verso camugnano.... trovi i cartelli ... oppure io ho il nr.
bhè... non è proprio taccata a bologna... ma non ho mangiato male... e il tartufo te lo affetta a toç...
se no prova alla trattoria toscana do porretta... credo proprio che li abbia....
claire ha scritto.... effettivamente...
una mia cugina ci arriva in elicottero, da milano...è un attimo... solo che il conto finale della cena sale un pochino...
io continuo a pedalare.. che è meglio!!!!!
claire ha scrittozzz mika sapevo che eri un cacciatore di dote... o di doti
sennò mika te lo dicevo hihi...
e poi mangia solo verdure grigliate e consommè... sarà mica una donna per un mangione degno di questo nome??????