Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Sbarca a Milano l'antica focacceria San francesco

da scogghi il 16 feb 2009 13:38



Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da acidrave il 17 feb 2009 10:22


aimè, son troppo polentone per farmi piacere il pane con la milza... quando, a palermo, entrai nella focacceria mi vennero dei conati di vomito :cry:

da Fante il 17 feb 2009 10:51


A me ha fatto piacere leggere la notizia
Sopratutto perchè è bello vedere che qualche volta il NO alla mafia, al pizzo non porta solo martiri ma anche qualche opportunità.

Sono tutti piccoli segnali di una umanità nella quale forse vale ancora la pena credere. Sempre più rara.

da caneciccio il 17 feb 2009 12:18


acidrave ha scrittoaimè, son troppo polentone per farmi piacere il pane con la milza... quando, a palermo, entrai nella focacceria mi vennero dei conati di vomito :cry:


ma estendi il tuo "raus" gastronomico :shock: solo a lei, o anche a pajata, cotiche, etc etc?

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Strini il 17 feb 2009 12:20


Questa è una grande notizia :D :D

E' anni che voglio andare a provarla... a Milano non sarà la stessa cosa, ma per ora ci si può accontentare.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da acidrave il 17 feb 2009 13:05


caneciccio ha scritto
ma estendi il tuo "raus" gastronomico :shock: solo a lei, o anche a pajata, cotiche, etc etc?


solo a lei, solo a lei ... :lol:

da cisejazz il 17 feb 2009 18:32


incredibile... il sogno di ogni palermitano...
allora posso fare domanda la' come panellara :lol:

da scogghi il 27 feb 2009 16:09


Ci sono stato oggi, è stata un po' una delusione. Ho mangiato panelle: Molto unte e di conseguenza molli, e lo sfincione buono ma niente di che. Ho preso anche un cannolo, troppa panna nella ricotta.

Prezzi parecchio alti; Panelle 3 euro, sfincione 3 euro, cannolo 3.50 euro. Il costo di quest'ultimo è veramente esagerato 8)
Anche l'arancina (come la chiamano qui) costa 3.50 euro :shock:

Non vorrei che mi abbia influenzato il derby che ci sarà domenica :lol: :lol:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cisejazz il 03 mar 2009 10:32


le panelle le mangerai gratis da me... e non sono unte ;)
le arancine pure...

ma il pane con la milza non lo hai assaggiato?!

da giugium il 03 mar 2009 11:02


Dov'è precisamente? la prossima volta ci faccio un salto

da scogghi il 03 mar 2009 11:18


In Via Ponte Vetero 10 (dentro la panetteria Princi)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da scogghi il 17 dic 2009 17:02


Adesso ha una sede tutta sua che si trova in Via San Paolo 15, traversa di Corso Vittorio Emanuele :lol:

Io non sono ancora riuscito ad andarci, però, dei colleghi che l'avevano provata nell'altra sede mi hanno detto che è parecchio migliorata :P

Speriamo... vi saprò dire :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Sbarca a Milano l'antica focacceria San francesco

da MarioLino il 17 dic 2009 23:44


scogghi ha scrittoLeggi l'articolo


nooo, non lo sapevo. ci ho mangiato a settembre, ma a Parlemo: che legnata il panino con la milza.mi sono forzato di assaggiarlo nonostante l'odore: ho preso quello completo di formaggio, non l'ho finito.

da scogghi il 17 dic 2009 23:47


Allora vorrà dire che la prossima volta che passi dalle mie parti ci facciamo un salto insieme :P

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron