Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 11 gen 2010 19:39


Proporrò ai cinema del comasco di distribuire cartocci di misultìtt... poi voglio vedere quanto ci divertiamo al cinema, sopraffatti da una valanga di testoline incartapecorite di pesci morti 8)

Oppure mandiamo Luca Cai con un mestolone a distribuire trippa per le sale di Firenze :roll: potrebbe essere la volta buona che divento un vero amante del cinema :wink:

da fulvia il 11 gen 2010 19:49


Io trovo, invece, che sia una trovata commerciale pazzesca..... :wink:

Una sorta di circolo privato, con una ventina di poltrone gemellari unite da un tavolino...illuminazione soffusa ma non buio completo...fingers food e club sandwiches da mangiare in un boccone......barman silenziosi e onnipresenti che con una rapida selezione al tavolo ti servono cocktail champagne e Martini on the rocks!!!!!!

...L'avevamo pensato io e il mio architetto per l'ex albergo dove nacque Eleonora Duse di fronte a noi...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 11 gen 2010 20:10


fulvia ha scrittoIo trovo, invece, che sia una trovata commerciale pazzesca..... :wink: ...L'avevamo pensato io e il mio architetto per l'ex albergo dove nacque Eleonora Duse di fronte a noi...... :roll: :roll:


Per rispetto verso la grande attrice, non cinema ma solo teatro... possibilmente solo Lei ne "La città morta" di D'Annunzio... poi voglio vedere quanta convivialità rimane 8)
Io a questo punto proporrei una sala cinematografica commestibile. Ad esempio, tu Fulvia, potresti allestire poltrone in fegato grasso, con braccioli di coscia cotta 12 ore, pavimenti di grasso d'oca caramellizzato, ecc. :wink:

da Ch il 11 gen 2010 20:16


non è nè caviale nè champagne, ma in un cinema di milano fanno una specie di "servizio sushi", ovvero è possibile ordinare il sushi prima dello spettacolo per poi riceverlo in sala (all'intervallo immagino).

da Paulyste il 12 gen 2010 12:55


PaulySte ha scrittoIo a questo punto proporrei una sala cinematografica commestibile. Ad esempio, tu Fulvia, potresti allestire poltrone in fegato grasso, con braccioli di coscia cotta 12 ore, pavimenti di grasso d'oca caramellizzato, ecc. :wink:


Aggiungo: i biglietti d'ingresso saranno fette di salame d'oca e sulla porta metteremo calvin e capohog a strapparli con la bocca :wink:

da Fante il 12 gen 2010 13:09


SeaHorse ha scritto(all'intervallo immagino)


Sarebbe più bello se durante la proiezione

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che..." CHI HA ORDINATO TRE TEMAKI E DUE CALIFORNIA ROLLS!?!?!?!?!

da capohog il 12 gen 2010 13:20


PaulySte ha scritto
PaulySte ha scrittoIo a questo punto proporrei una sala cinematografica commestibile. Ad esempio, tu Fulvia, potresti allestire poltrone in fegato grasso, con braccioli di coscia cotta 12 ore, pavimenti di grasso d'oca caramellizzato, ecc. :wink:


Aggiungo: i biglietti d'ingresso saranno fette di salame d'oca e sulla porta metteremo calvin e capohog a strapparli con la bocca :wink:


okkio alle dita allora!!! :shock:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 12 gen 2010 20:15


[
quote="PaulySte"]
PaulySte ha scrittoIo a questo punto proporrei una sala cinematografica commestibile. Ad esempio, tu Fulvia, potresti allestire poltrone in fegato grasso, con braccioli di coscia cotta 12 ore, pavimenti di grasso d'oca caramellizzato, ecc. :wink:


Aggiungo: i biglietti d'ingresso saranno fette di salame d'oca e sulla porta metteremo calvin e capohog a strapparli con la bocca :wink:
[/quote]


......Sì...prendete per il culo..... :evil: vedrete quando dovrete prenotare direttamente con la carta di credito in bocca!!!!! :twisted: :twisted: ...Altrochè quello sfigato di Oldani!!! Tsè!!!! :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 13 gen 2010 00:14


fulvia ha scrittocon la carta di credito in bocca


Grazie per aver scelto l'orifizio meno imbarazzante

da Ospite il 13 gen 2010 02:15


santippe28 ha scrittoScusa Primus , ma te le immagini tu le sale cinematografiche affollate di gente che degusta cocktail di scampi , ostriche e quant'altro che sbrodolano sulle poltroncine limitrofe ? perchè si possono anche fare i cinema di lusso con i menu super fighi , ma se il livello educativo e culturale medio della clientela non salirà .... Già abbiamo i deficienti che al cinema si dimenticano di ammutolire i cellulari , poi ci sono le super gnocche o presunte tali iper tricotiche che ti sbattono sulle ginocchia le loro fluenti chiome , insomma mastica pure ( magari senza sbattere la bocca ) i tuoi pop corn , per carità , ma non ci allarghiamo a troppi altri cibi per favore :wink:



lascia loro in ricordo il chewingum tra le fluenti chiome e vedrai che nn te le troverai più tra i maroni
:lol: :lol: :lol:

Fosse anche solo per un ricordo di gioventù

da marco05 il 13 gen 2010 18:12


quando ancora in sala non si mangiava ma subito prima si…
dopo aver visto l’amico seduto a fianco… vomitare spaghetti ancora caldi…sulla fila sotto…. , sentire il signore… (della fila sotto ancora con spaghetti in testa..) chiedere all’amico se aveva problemi…, credo non mangerò mai in sala…
Se volete posso anche dire il titolo del film in visione.. un film, per altro anche molto silenzioso :shock:

Re: Fosse anche solo per un ricordo di gioventù

da Fante il 13 gen 2010 18:38


marco05 ha scrittosentire il signore… (della fila sotto ancora con spaghetti in testa..) chiedere all’amico se aveva problemi


In effetti sarebbe stato meglio se avesse chiesto "E cosa c'è per secondo?" :D

da Ospite il 13 gen 2010 19:04


a casa quando faccio le full immersion è di rigore gelato alla crema con frutta fresca (albicocche,pesche,mirtilli,fragole....dipende dalla stagione).......è un momento di piacere....stravaccata sul divano,col gelato e i filmssss.......
nn mi dispiacerebbe poterlo fare anche al cinema
:oops:

so che per i puristi del cinema risulta come una bestemmia

da vgaber il 13 gen 2010 19:36


fulvia ha scritto
...L'avevamo pensato io e il mio architetto per l'ex albergo dove nacque Eleonora Duse di fronte a noi...... :roll: :roll:

Non è affatto male nemmeno cosa è diventato adesso :D

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tello-77 il 15 gen 2010 16:04


pregio :!: :oops: :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron