Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

impossibile visualizzare il sito.

da bulmalover il 17 gen 2005 15:41

Salve.
sono stata in vacanza per un pò, e da oggi scopro che non riesco più a visualizzare il sito, eccettuato il forum.
Cos'è successo? il sito è momentaneamente chiuso o è necessario installare qualcosa??
faccio presente che nel mio computer non è stato modificato nulla.
Grazie.

da Macs il 17 gen 2005 15:49

Devi solo cancellare i cookies de ilmangione.it dal browser e poi dovrebbe funzionare tutto...

da popyserra il 17 gen 2005 19:41

Ciao,
confermo... è successo anche a me... come ha detto Macs devi cancellare i cookies.
popyserra.

Re: impossibile visualizzare il sito.

da Oby il 18 gen 2005 02:42

bulmalover ha scrittoSalve.
sono stata in vacanza per un pò, e da oggi scopro che non riesco più a visualizzare il sito, eccettuato il forum.
Cos'è successo? il sito è momentaneamente chiuso o è necessario installare qualcosa??
faccio presente che nel mio computer non è stato modificato nulla.
Grazie.

Abbiamo avuto un problema sul sito circa un mese fa,
Questo è il post fatto da Vale con le spiegazioni:

Ci scusiamo con tutti i mangioni, ma a causa di alcune manutenzioni sul sito ci possono essere problemi di accesso da parte di utenti registrati.

Per risolvere il problema ci sono 2 possibilità:

la prima è cercare il file nomepc@www.ilmangione[1].txt (al posto di nomepc troverete il nome del vostro pc) ed eliminarlo.

Una volta eliminato al prossimo accesso al sito dovrete fare di nuovo il log-in.

Il file tipicamente si trova sotto la cartella C:\Documents and Settings\nomepc\Cookies, ma potrebbe essere anche altrove quindi se non lo trovate il consiglio è quello di fare una ricerca su tutti i vostri dischi della parola www.ilmangione in questo modo dovreste trovarlo.

Nel caso in cui non riusciste a trovare il faile e cancellarlo, potete andare nel menu STRUMENTI di Explorer, Opzioni Internet , Generale, in mezzo sulla sinistra c'è un pulsante Elimina Cookie.

Premetelo ed eliminerete tutti i cookies dal vostro pc. Attenzione, questa operazione elimina anche i cookies di altri siti, quindi al successivo ri-accesso dovrete fare il log-in su tutti.

Per qualsiasi problema legato alla visualizzazione vi preghiamo di scrivere a info@ilmangione.it

Grazie e scusate per il disagio.

da bulmalover il 18 gen 2005 10:57

Grazie,
ho risolto i miei problemi!

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a