Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4

da tpt il 07 feb 2010 11:49


No, scusa, se Lapo va a trans e sniffa coca è colpa di Marchionne?

:lol:

da chefalfio il 07 feb 2010 12:34


tpt ha scrittoNo, scusa, se Lapo va a trans e sniffa coca è colpa di Marchionne?

:lol:


ma lapo hai mai detto che tutta lo staff della fiat va a trans ........... :wink:
Ultima modifica di chefalfio il 07 feb 2010 12:43, modificato 1 volta in totale.

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da chefalfio il 07 feb 2010 12:42


e poi se proprio te la devo dire siccome ci sono cascato nello scherzo esattamente dopo ho inoltrato l emal a colleghi e a giornalisti del settore e blog dicendo occhio che in giro c' è sta gente (visto che per me lo scherzo non era scherzo )


Subito dopo 2 min mi hanno risposto una mare di persone tutte con il pezzo pronto da puibblicare perchè era grave che ci fosse questo modo di agire tra ispettori
dopo invece lemail seguente ho riinoltrato l email dove però tutti si sono incazzzzz perchè lo scherzo era del cazzo e adesso sono li pronti a fare un pezzo sull accaduto ...........ma io ho chiesto che non se ne parlasse perchè le scuse c erano e si era riappianato tutto .
.....................però non prendiamoci per il ccccccculo per favore

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 07 feb 2010 13:26


tpt ha scritto la polemica mi pare assolutamente sterile e fuori luogo;



intanto non si tratta di polemica. Poi se leggi meglio tutto il topic, vedrai che la discussione verte sul comportamente di Guolo DOPO.
Mail di cattivo gusto, risposte postate all'Andrea con una sufficienza insopportabile. Questo è quello che ha fatto girare le palle all'Alfio e a tutte le persone di buon senso che qui bazzicano. In più il fatto che tutta sta pagliacciata sia arrivata dal DIRETTORE EDITORIALE.....beh....fai tu.

Passo e chiudo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da capohog il 07 feb 2010 15:27


Di ritorno in anticipo dall'evento di Bessone causa diverticoli incazzati a bestia, desideroso di mettermi a letto leggo tutta questa cagnara oltre a leggere un MP di un ristoratore (non posso dire chi, perché il pubblicare su un forum pubblico un messaggio privato ricevuto fa a pugni con la privacy e il C.P. e credo che la polizia postale avrebbe qualcosa, se non molto da dire). :evil:
Ricevo, dicevo, un messaggio che mi consigliava di chiudere il topic perché si era arrivati al tutti contro tutti per... per cosa?

Ok sto di merda e sono incazzato a bestia, facciamola breve:

Il Conte Andrea Mascetti (niente cognomi please) dopo aver indirizzato suo malgrado 8 deficenti dal Buon Chefalfio (deficenti che però presumo la carta di credito l'abbiano strisciata) sentiti i feedback di Alfieri s'inventa la zingarata di mandare una mail a Chefalfio per titilarlo... ne nasce un circo dove, invece di una bella scazzottata tra i due, in puro stile grande fratello si coinvolge tutti,sul mangione, su faccialibro e chi sa dove altro, ed ognuno si sente autorizzato a far casino e tranciare giudizi.
E dietrologia sullo staff, sui mangioni, sul silenzio dello staff etc. ....

Essendo stato in una zona dove la rete era talmente pessima che nonostante svariati tentativi di collegarmi col palmare, sono rimasto tagliato fuori dal mondo.
Cos'è successo? Il nostro amatissimo Premier non ha esternato o raccontato una barzelleta una volta tanto ed essendo la gente in crisi d'astinenza da polemiche si è utilizzato Andrea come surrogato?

Andrea ed Andrea si sono chiariti, lo scherzo è finito male! Il gobbaccio ha fatto una pirlata? Forse e soprattutto nello scegliere chefalfio come destinatario!
Ha voluto fare una porcata ad Alfieri? No, lo escludo nel modo più assoluto.

Conosco tutti e due ed ho grande rispetto per ambedue, quello che in questo momento mi preme è che si siano chiariti.

Avremmo dovuto eliminare immediatamente il topic? Forse, credo ce ne sarebbero state le motivazioni dal punto di vista di violazione della privacy (la privacy non si viola soltanto andando a fotografare qualcuno ignudo con un teleobiettivo, la privacy attiene anche ai poveri mortali), poi qualcuno sicuramente avrebbe urlato alla censura.

Quindi si finisce qua tutta questa storia, come richiestomi DA UN RISTORATORE chiudo sto cazzo di topic, invitando tutti ad una minor litigiosità a parlare di meno ed a pensare un po di più

96 cubic inch of good vibs

da Oby il 07 feb 2010 21:13


nebbiolo75 ha scritto...tipo per esempio promettergli al più presto un evento de Il Mangione proprio da lui.

Buonasera a tutti,
chi mi conosce sa che raramente posto sul forum, se non per alcune questioni che ritengano possano ledere in qualche modo l'immagine de ilmangione o per chiarire delle scelte prese da ilmangione.it
In merito alla questione in oggetto vorrei che fosse chiaro che lo scherzo, sul quale non voglio emettere alcun giudizio, è lo scherzo fatto da Andrea a Chef Alfio. ilmangione.it non è in alcun modo attore di tale goliardia, se non il luogo virtuale nel quale si sta commentando tale scherzo.

Credo che Andrea abbia ritenuto opportuno inviare la sua e-mail, nella quale svela lo scherzo, anche allo staff de ilmangione per mettere quest'ultimo a conoscenza dei fatti.

Vi ringrazio
Roberto Adami

66 messaggiPagina 4 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron