Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 19 mar 2010 12:15


primus ha scrittoMi ricollego a quanto ha detto Fulvia....andate al risto che preferite per rilassarvi e passare una bella serata, e lasciate le bombe a mano a casa.


Capita Primus che la vita ti sorprenda alle spalle.

Presumo nessuno dica cià che usciamo a fare una bella serata di merda.
Le cose possono andare male
Alla fine è bello entrare in un ristorante in cui ti senti bene accolto anche se quel giorno poi magari hai poca fame, o preferisci non bere tanto, o magari non vuoi o non puoi spendere troppo..

Se devo andare al ristorante come se entrassi nel tempio maledetto di Indiana Jones, allora no, forse non ho voglia di andare hai ragione. Se ti fa piacere avere il locale vuoto.

da primus il 19 mar 2010 12:26


Fante ha scrittoPresumo nessuno dica cià che usciamo a fare una bella serata di merda.
Le cose possono andare male
.


La bella accoglienza viene riservata a tutti, che te lo dico a fare? Fa parte del ns. lavoro, al contrario di altre categorie del commercio dove manco ti salutano.

Ma, come martedì, una coppia arriva...già discutevano fuori..lei quasi alle lacrime....si siedono....incazzati neri, ordinano 2 cose e manco le mangiano, lui dopo aver ordinato già si alza ed esce a fumare, lei sola al tavolo che piange e fa avanti indietro dal bagno....mettiti nei nostri panni SOLO PER 1 SECONDO....poi mi dici...e che cazzo dai...senza contare che in queste situazioni il NOSTRO LAVORO non viene minimamente preso in considerazione...manco ti cagano o ti stanno a sentire...il tutto per 58 EURO IN DUE......scusa è ma io mica sono un assistente sociale....beh, in questi casi, preferisco avere il locale vuoto.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 19 mar 2010 12:32


Si è vero. Pensa un po'. Se io fossi coerente con le cagate scritte nel famoso episodio alfieri-guolo contro lo staff non dovrei più mettere piede nel ristorante di andrea e stefano.
Ma siccome di anni ne ho tanti (sempre molto meno di bob) e faccio un mestiere che richiede una pazienza infinita, separo le due cose.
Poi sul fatto che due vadano al ristorante e litighino è una cosa che mi ricordo sin dai tempi che ero fidanzato. Una costante nel tempo.
Mi fa anche specie che il ristoratore che mi vede per la prima volta non mi rilasci la ricevuta. Oppure che mi metta fuori due bottiglie di acqua al posto di una e (in quattro) quattro bottiglie invece di due: vizietto furbetto. Non mi vede più (ci sei stato anche tu caro primus... :P ). Oppure che dia del tu ai clienti giovani quando loro danno del lei. Oppure che non controlli che il cesso è una latrina immonda e, avvisato, non si periti minimamente di provvedere anzi dia evidenti segni di irritazione. Oppure che ti porti la bottiglia sia di acqua che di vino già aperte.
Che non ti fornisca un secchio se devi vomitare in sala.
Devo andare avanti? :lol:

da primus il 19 mar 2010 12:37


silbusin ha scritto. Oppure che mi metta fuori due bottiglie di acqua al posto di una e (in quattro) quattro bottiglie invece di due: vizietto furbetto. Non mi vede più (ci sei stato anche tu caro primus... :P ).



chi è chi è chi è???? :lol: :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 19 mar 2010 12:46


primus ha scritto
silbusin ha scritto. Oppure che mi metta fuori due bottiglie di acqua al posto di una e (in quattro) quattro bottiglie invece di due: vizietto furbetto. Non mi vede più (ci sei stato anche tu caro primus... :P ).



chi è chi è chi è???? :lol: :P


ma dai stefano in che posti vai a mangiare :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron