tpt ha scrittoMa non è che la cafoneria della gente che si reca al ristorante puo' portare ad autorizzare comportamenti comunque sindacabili come portare un cane al ristorante.
Baci.
Tania
tpt ha scrittoE riguardo ai tovaglioli, cosa ne pensate di quei ristoratori che forniscono il bavaglione nel caso la portata sia particolarmente predisposta a causare macchie?
tpt ha scrittoCico, per sindacabile intedevo proprio sottolineare trattasi di punto di vsta e quindi non infallibile.
Poi, accidenti, visto che al ristorante non si va "per necessità" io non comprendo proprio perchè portarsi appresso il bobo di casa .... diamine, puo' infastidire qualcuno (e parlo da amante dei cani) ed inoltre non deve essere un granchè simpatico neppure per lui.
shutterfly ha scrittoAnch'io amo i cani e tutti gli animali in genere ma il cane al ristorante, o chi se lo porta in qualsiasi luogo pubblico, mi infastidisce moltissimo...inoltre, l'educazione delle persone si può migliorare (siamo dotati di un cervello che, in teoria, dovrebbe funzionare) il problema è che, purtroppo, molte persone non ci arrivano su...basterebbe solo un pò di buon senso che molti non hanno...
bonifacio ha scrittoshutterfly ha scrittoAnch'io amo i cani e tutti gli animali in genere ma il cane al ristorante, o chi se lo porta in qualsiasi luogo pubblico, mi infastidisce moltissimo...inoltre, l'educazione delle persone si può migliorare (siamo dotati di un cervello che, in teoria, dovrebbe funzionare) il problema è che, purtroppo, molte persone non ci arrivano su...basterebbe solo un pò di buon senso che molti non hanno...
guarda, se permetti, certamente il buon senso cerco di metterlo, magari non sempre ci riesco, per carità, se sono a cena fuori la mia cagnolina la lascio a casa, ma non certo in macchina da sola, mangio un panino e basta.
Chiedo scusa se ho divagato in argomento parlando dei cani al ristorante, mi ha solo impessionato il comportamento di certi imbecilli che possono sedersi ad un tavolo.
poi stai tranquilla che il buon senso ce l'hanno di più quelli che hanno un animale che quelli sopracitati. e soprattutto più sensibilità,di certo più di quegli imbecilli beoti sopracitati.
un abbraccio, luigi, sincerità pe sincerità