Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da cico140976 il 03 feb 2010 14:39


tpt ha scrittoMa non è che la cafoneria della gente che si reca al ristorante puo' portare ad autorizzare comportamenti comunque sindacabili come portare un cane al ristorante.

Baci.

Tania


Sindacabili secondo i punti di vista, il momento ed il contesto. :wink:

Altrimenti questo "sindacabile" fa un momentino troppo integralista a full.... :wink:

Ciao!

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 03 feb 2010 14:41


tpt ha scrittoE riguardo ai tovaglioli, cosa ne pensate di quei ristoratori che forniscono il bavaglione nel caso la portata sia particolarmente predisposta a causare macchie?


Mi è capitato al ristorante del Parco del Clitunno, dopo aver ordinato una zuppa di gamberi di fiume. Di fronte al mio diniego il gestore ha insistito. Devo ammettere che è risultato INDISPENSABILE! :wink:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da tpt il 03 feb 2010 14:53


Cico, per sindacabile intedevo proprio sottolineare trattasi di punto di vsta e quindi non infallibile.

Poi, accidenti, visto che al ristorante non si va "per necessità" io non comprendo proprio perchè portarsi appresso il bobo di casa .... diamine, puo' infastidire qualcuno (e parlo da amante dei cani) ed inoltre non deve essere un granchè simpatico neppure per lui.

da cico140976 il 03 feb 2010 15:09


tpt ha scrittoCico, per sindacabile intedevo proprio sottolineare trattasi di punto di vsta e quindi non infallibile.

Poi, accidenti, visto che al ristorante non si va "per necessità" io non comprendo proprio perchè portarsi appresso il bobo di casa .... diamine, puo' infastidire qualcuno (e parlo da amante dei cani) ed inoltre non deve essere un granchè simpatico neppure per lui.


Ma io capisco benissimo il tuo punto di vista, tendenzialmente sono d'accordo con te che magari portarsi Sansone il Danese o il mio piccolo amico terranova oppure Bruto il feroce Chihuahua iperattivo non sia effettivamente una grande idea.
A meno di non andare a cena da Primus..... che accetta volentieri tutte le specie... cani, gatti, cavalli, FantI.... :D

Resta il fatto che molte volte la necessità / desiderio di andare a ristorante si sposa / scontra con la necessità di non poter lasciare a casa la bestiola (e i miei genitori in passato hanno avuto a che fare con tutto ciò......) Sono dell'avviso che qualora si vada bisogni sincerarsi presso il gestore della possibilità di poter ospitare l'animale in modo da non poter essere d'impaccio a nessuno... Qualora la risposta sia affermativa, di fronte ad un'esigenza, ad un cane educato e di piccola taglia e ad un tavolino magari anche più appartato, ritengo non vi sia nessuna controindicazione! :wink:

PS
Comunque questo è un discorso già trattato parecchio in passato, quindi non andiamo off-topic! :wink: :D
Ultima modifica di cico140976 il 03 feb 2010 15:12, modificato 1 volta in totale.

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da shutterfly il 03 feb 2010 15:10


Anch'io amo i cani e tutti gli animali in genere ma il cane al ristorante, o chi se lo porta in qualsiasi luogo pubblico, mi infastidisce moltissimo...inoltre, l'educazione delle persone si può migliorare (siamo dotati di un cervello che, in teoria, dovrebbe funzionare) il problema è che, purtroppo, molte persone non ci arrivano su...basterebbe solo un pò di buon senso che molti non hanno...

da bonifacio il 03 feb 2010 15:18


shutterfly ha scrittoAnch'io amo i cani e tutti gli animali in genere ma il cane al ristorante, o chi se lo porta in qualsiasi luogo pubblico, mi infastidisce moltissimo...inoltre, l'educazione delle persone si può migliorare (siamo dotati di un cervello che, in teoria, dovrebbe funzionare) il problema è che, purtroppo, molte persone non ci arrivano su...basterebbe solo un pò di buon senso che molti non hanno...

guarda, se permetti, certamente il buon senso cerco di metterlo, magari non sempre ci riesco, per carità, se sono a cena fuori la mia cagnolina la lascio a casa, ma non certo in macchina da sola, mangio un panino e basta.
Chiedo scusa se ho divagato in argomento parlando dei cani al ristorante, mi ha solo impessionato il comportamento di certi imbecilli che possono sedersi ad un tavolo.
poi stai tranquilla che il buon senso ce l'hanno di più quelli che hanno un animale che quelli sopracitati. e soprattutto più sensibilità,di certo più di quegli imbecilli beoti sopracitati.

un abbraccio, luigi, sincerità pe sincerità

da shutterfly il 03 feb 2010 19:45


bonifacio ha scritto
shutterfly ha scrittoAnch'io amo i cani e tutti gli animali in genere ma il cane al ristorante, o chi se lo porta in qualsiasi luogo pubblico, mi infastidisce moltissimo...inoltre, l'educazione delle persone si può migliorare (siamo dotati di un cervello che, in teoria, dovrebbe funzionare) il problema è che, purtroppo, molte persone non ci arrivano su...basterebbe solo un pò di buon senso che molti non hanno...

guarda, se permetti, certamente il buon senso cerco di metterlo, magari non sempre ci riesco, per carità, se sono a cena fuori la mia cagnolina la lascio a casa, ma non certo in macchina da sola, mangio un panino e basta.
Chiedo scusa se ho divagato in argomento parlando dei cani al ristorante, mi ha solo impessionato il comportamento di certi imbecilli che possono sedersi ad un tavolo.
poi stai tranquilla che il buon senso ce l'hanno di più quelli che hanno un animale che quelli sopracitati. e soprattutto più sensibilità,di certo più di quegli imbecilli beoti sopracitati.

un abbraccio, luigi, sincerità pe sincerità


Bonifacio non ce l'avevo con te, il mio era un discorso in generale :wink: .

da bonifacio il 03 feb 2010 21:23


grazie, anche perchè ho molta stima di te, un abbraccio, gigi

da frascolo il 05 feb 2010 17:48


quoto che il "BAVAGLIONE" sia nu poco caffone, ma provate un po a gustare delle lumachine di mare in porchetta senza indossarlo e poi mi saprete dire :lol: :lol: :lol:

da inappetente il 23 mar 2010 11:35


intervengo perchè pensavo, dal titolo, mi avessero slumato quella volta che :oops: mi beccarono con la cameriera dopo la chiusura a :oops: ... insomma ... :oops: ecco , il padrone del locale entrò di fretta e furia perchè aveva dimenticato le chiavi della mansarda e ... :oops:

da miciagilda il 29 mar 2010 14:43


Anch'io pensavo che il topic si riferisse a situazioni tipo quella volta che mi son volate fuori le mutandine dalla borsetta estraendo il portafogli davanti alla cassa!
AAHH AHH!

Se si parla di "vuncioni&cafoni" io alle Canarie (ristorante caldissimo, piena estate) ho visto un tedesco che per tutta la cena ha usato il tovagliolo per asciugarsi il sudore dietro il collo, dietro alle orecchie, sulla fronte, sotto al naso e sulle tempie per poi continuare a posarlo sulla tovaglia ed utilizzarlo per la bocca. Alla fine della cena ci si è (giuro!) soffiato il naso e se n'è andato.
Ho pregato tutta la notte che il ristorante sterilizzasse il bucato...

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da luc83 il 29 mar 2010 15:49


miciagilda ha scrittoHo pregato tutta la notte che il ristoratore sterilizzasse il cliente...


:shock: :shock: :shock:

meglio che certa gente non si riproduca?? :lol:

52 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron