Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

Biglietti da visita

da Macs il 05 gen 2005 10:34

Sono arrivati i biglietti da visita de ilmangione.it!
Grazie Roberto!

Voi come li usate? Li date al ristoratore alla fine del pasto o li lasciate al tavolo? Spiegate chi siete e cosa fate?
Avete aneddoti in proposito?

Salutoni.

Macs.

da Oby il 05 gen 2005 12:05

Solitamente diamo i biglietti da visita a fine pasto, quando il patron è un po' più libero e può anche fermarsi a parlare un po' di più.

Solitamente, tranne gli ingnoranti che ti dicono che non vogliono comprare niente (non sanno che appena prendono il biglietto hanno l'obbligo di acquistare un servizio di pentole da 24 pezzi e una bici con cambio shimano), mi trovo sempre con persone entusiaste dell'idea che fanno domande su come è nato il sito e sul perchè.

L'intento è comunque quello di segnalare dell'esistenza del mangione a chi già non lo conosce e poi, per rispetto al patron, segnalare con estrema sincerità che verrà recensito, mi sembrava doveroso.

Considera che i biglietti da visita sono 30. Quando li finisci basta richiederli nuovamente.

A presto
Roberto

da blunotte68 il 05 gen 2005 12:53

Io invece li ho richiesti ma ancora non mi sono arrivati...........come mai?

baci baci

da Oby il 05 gen 2005 15:51

Siete molto cattivi...neanche un po' di vacanze di Natale e di capodanno!

Scherzo, credo ce sia tra quelli che spediamo oggi!

da blunotte68 il 06 gen 2005 00:26

Grazie! Attendo con strepidante attesa il pacchettino!

da blunotte68 il 09 gen 2005 11:52

Sono arrivati ieri i biglietti da visita, veramente mooooooolto belli.
Ne farò sicuramente buon uso!

Un bacione e grazie!

da vale il 09 gen 2005 18:34

blunotte68 ha scrittoSono arrivati ieri i biglietti da visita, veramente mooooooolto belli.
Ne farò sicuramente buon uso!

Un bacione e grazie!

Bene!

Buon uso!

Ciao

Vale

da wineless il 19 gen 2005 21:31

rispolvero il topic per una considerazione:

Cari Roby e Vale, ora che esiste il fatto della mail personalizzata, non sarebbe carino (magari ci avete già pensato) stamparla sui biglietti da visita di chi ne ha fatto richiesta?
Per ora me li scrivo a manina, ma nel prossimo invio (consegna alla cena) mi piacerebbe trovarmi questa novità. Proprio la settimana scorsa ho lasciato un biglietto e dovendo dare la mia mail è stato necessario completarlo al momento (il che non è molto professionale...).

Con immensa stima, 'the Light'

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 19 gen 2005 22:31

Hei, ma questo regazz non finisce mai di chiedere.
Poveri Vale&Roby
8)

da Macs il 20 gen 2005 10:24

L'idea era venuta anche a me...

Per fortuna che "the light" ha espresso il concetto prima di me... così sembra lui l'esoso... :lol:

da vale il 20 gen 2005 10:40

wineless ha scrittorispolvero il topic per una considerazione:

Cari Roby e Vale, ora che esiste il fatto della mail personalizzata, non sarebbe carino (magari ci avete già pensato) stamparla sui biglietti da visita di chi ne ha fatto richiesta?
Per ora me li scrivo a manina, ma nel prossimo invio (consegna alla cena) mi piacerebbe trovarmi questa novità. Proprio la settimana scorsa ho lasciato un biglietto e dovendo dare la mia mail è stato necessario completarlo al momento (il che non è molto professionale...).

Con immensa stima, 'the Light'

Certo, i nuovi invii infatti prevedono già la stampa della mail!

Un saluto.

Vale

da Macs il 20 gen 2005 10:54

Non ce n'è per nessuno... i capi sono troppo avanti...

Così avanti che a casa loro sul videoregistratore non hanno il tasto avanti veloce... ma il tasto Vale&Roby...

:D

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a