primus ha scrittoMarioLino ha scritto
e poi qualcuno si lamenta che litighiamo.
i toni troppo spesso sono questi, ma io non raccolgo
leggi quello che scrivi, poi ripensa al perchè si discute, perchè si discute, non si litiga. Non litigo con mia moglie figurati se vengo qui a farlo con voi. Non ho tempo
capohog ha scrittoEd in ogni caso se non si opta per il classico aperitivo portare il vino scelto assieme all'invito della cucina.
chefalfio ha scrittocapohog ha scrittochefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto
e come faccio scarpetta col sughetto della pasta, cribbio!!!!
ma sai sono mode un noto ristoratore senza pos insegna e una marea dietro all onda .......a me se non dai il pane divento burbero
capohog ha scrittochefalfio ha scrittocapohog ha scrittochefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto
e come faccio scarpetta col sughetto della pasta, cribbio!!!!
ma sai sono mode un noto ristoratore senza pos insegna e una marea dietro all onda .......a me se non dai il pane divento burbero
mmmmmmmmmhhh già così risparmia sul pane autoprodotto...
luc83 ha scrittobè i tuoi gnocchetti di martedì con la focaccina appena fatta erano perfetti...
ps i tuoi panini sono ottimi anche con il dolce (perchè me li hai portati via??? ) altri meglio portarli solo con il secondo hihihihi
sono due filosofie: c'è chi ama presentare anche un ottimo pane fatto in casa e chi crede che il cliente debba andare in un risto esclusivamente per i piatti che escono dalla cucina. non mi sento di biasimare nessuno.
Ps alle volte certi automatismi del servizio non girano a dovere e ci si trova nella situazione di zolletta (che è il lui della coppia, me lo dico da solo perchè non ho ancora metabolizzato lo scambio di nick con sciutterflai)...
capohog ha scrittoluc83 ha scrittobè i tuoi gnocchetti di martedì con la focaccina appena fatta erano perfetti...
ps i tuoi panini sono ottimi anche con il dolce (perchè me li hai portati via??? ) altri meglio portarli solo con il secondo hihihihi
sono due filosofie: c'è chi ama presentare anche un ottimo pane fatto in casa e chi crede che il cliente debba andare in un risto esclusivamente per i piatti che escono dalla cucina. non mi sento di biasimare nessuno.
Ps alle volte certi automatismi del servizio non girano a dovere e ci si trova nella situazione di zolletta (che è il lui della coppia, me lo dico da solo perchè non ho ancora metabolizzato lo scambio di nick con sciutterflai)...
sc@tterflight! Imparerete mai a scriverlo giusto?!?