Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 03 mag 2010 13:22


MarioLino ha scritto
e poi qualcuno si lamenta che litighiamo.

i toni troppo spesso sono questi, ma io non raccolgo
:P


leggi quello che scrivi, poi ripensa al perchè si discute, perchè si discute, non si litiga. Non litigo con mia moglie figurati se vengo qui a farlo con voi. Non ho tempo 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 03 mag 2010 13:24


primus ha scritto
MarioLino ha scritto
e poi qualcuno si lamenta che litighiamo.

i toni troppo spesso sono questi, ma io non raccolgo
:P


leggi quello che scrivi, poi ripensa al perchè si discute, perchè si discute, non si litiga. Non litigo con mia moglie figurati se vengo qui a farlo con voi. Non ho tempo 8)


si vede che tua moglie ti sopporta, qua le tue provocazioni posso scatenare discussioni accese. ma non come me :wink:

da primus il 03 mag 2010 13:27


MarioLino ha scrittoqua le tue provocazioni posso scatenare discussioni accese. ma non come me :wink:


Sai perchè nascono infinite discussione da argomenti futili?
Perchè ci sono troppe donne nel forum 8)
Una volta avevamo gli alpini, era meglio. Si stava meglio quando si stava peggio 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da margotxxx il 03 mag 2010 13:45


capohog ha scrittoEd in ogni caso se non si opta per il classico aperitivo portare il vino scelto assieme all'invito della cucina.


Ecco, su questo punto la mia teoria è un'altra.
Il benvenuto della cucina è, appunto, della cucina e basta....
Acqua servita, aperitivo (se richiesto) e grissini. Il vino e il pane arrivano subito dopo.
Servire prima il vino la vedo come intromettersi tra due persone che si stanno stringendo la mano!

da silbusin il 03 mag 2010 14:07


sì gli alpini australiani...non ci son più le mezze stagioni...

da MarioLino il 03 mag 2010 14:48


primus ha scrittoUna volta avevamo gli alpini, era meglio. Si stava meglio quando si stava peggio 8)


L'alpino me lo ricordo bene: ti tirava certe legnate :lol: :lol: :lol:
Ormai con te siamo tutti più morbidi, perché infierire
:lol:

da primus il 03 mag 2010 17:30


margotxxx ha scritto grissini. .... il pane arrivano subito dopo.


e come mai prima i grissini e poi il pane? :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da margotxxx il 03 mag 2010 18:50


Perchè il grissino è meno impegnativo!
Poi portare il pane immediatamente è una tentazione a riempirsi con quello...

da chefalfio il 03 mag 2010 18:55


sta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da capohog il 03 mag 2010 19:01


chefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto


e come faccio scarpetta col sughetto della pasta, cribbio!!!! :evil:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 03 mag 2010 19:06


capohog ha scritto
chefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto


e come faccio scarpetta col sughetto della pasta, cribbio!!!! :evil:


ma sai sono mode un noto ristoratore senza pos insegna :wink: e una marea dietro all onda .......a me se non dai il pane divento burbero :twisted:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da capohog il 03 mag 2010 19:12


chefalfio ha scritto
capohog ha scritto
chefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto


e come faccio scarpetta col sughetto della pasta, cribbio!!!! :evil:


ma sai sono mode un noto ristoratore senza pos insegna :wink: e una marea dietro all onda .......a me se non dai il pane divento burbero :twisted:


mmmmmmmmmhhh già così risparmia sul pane autoprodotto... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da chefalfio il 03 mag 2010 19:18


capohog ha scritto
chefalfio ha scritto
capohog ha scritto
chefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto


e come faccio scarpetta col sughetto della pasta, cribbio!!!! :evil:


ma sai sono mode un noto ristoratore senza pos insegna :wink: e una marea dietro all onda .......a me se non dai il pane divento burbero :twisted:


mmmmmmmmmhhh già così risparmia sul pane autoprodotto... :wink:

ahahha niente pos il pane solo con il secondo e prenotazione full fino a febbraio 2011 ........guarda che questi ristoratori sono dei bei furbetti ihihihihihih

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da luc83 il 03 mag 2010 20:46


bè i tuoi gnocchetti di martedì con la focaccina appena fatta erano perfetti... :wink:

ps i tuoi panini sono ottimi anche con il dolce (perchè me li hai portati via??? :twisted: ) altri meglio portarli solo con il secondo hihihihi

sono due filosofie: c'è chi ama presentare anche un ottimo pane fatto in casa e chi crede che il cliente debba andare in un risto esclusivamente per i piatti che escono dalla cucina. non mi sento di biasimare nessuno.

Ps alle volte certi automatismi del servizio non girano a dovere e ci si trova nella situazione di zolletta (che è il lui della coppia, me lo dico da solo perchè non ho ancora metabolizzato lo scambio di nick con sciutterflai)...

da capohog il 03 mag 2010 21:22


luc83 ha scrittobè i tuoi gnocchetti di martedì con la focaccina appena fatta erano perfetti... :wink:

ps i tuoi panini sono ottimi anche con il dolce (perchè me li hai portati via??? :twisted: ) altri meglio portarli solo con il secondo hihihihi

sono due filosofie: c'è chi ama presentare anche un ottimo pane fatto in casa e chi crede che il cliente debba andare in un risto esclusivamente per i piatti che escono dalla cucina. non mi sento di biasimare nessuno.

Ps alle volte certi automatismi del servizio non girano a dovere e ci si trova nella situazione di zolletta (che è il lui della coppia, me lo dico da solo perchè non ho ancora metabolizzato lo scambio di nick con sciutterflai)...



sc@tterflight! Imparerete mai a scriverlo giusto?!? :evil:

96 cubic inch of good vibs

da shutterfly il 03 mag 2010 21:41


capohog ha scritto
luc83 ha scrittobè i tuoi gnocchetti di martedì con la focaccina appena fatta erano perfetti... :wink:

ps i tuoi panini sono ottimi anche con il dolce (perchè me li hai portati via??? :twisted: ) altri meglio portarli solo con il secondo hihihihi

sono due filosofie: c'è chi ama presentare anche un ottimo pane fatto in casa e chi crede che il cliente debba andare in un risto esclusivamente per i piatti che escono dalla cucina. non mi sento di biasimare nessuno.

Ps alle volte certi automatismi del servizio non girano a dovere e ci si trova nella situazione di zolletta (che è il lui della coppia, me lo dico da solo perchè non ho ancora metabolizzato lo scambio di nick con sciutterflai)...



sc@tterflight! Imparerete mai a scriverlo giusto?!? :evil:


... :twisted: :twisted: :twisted: ma daje bastaaaaaaaaaaa!!!! :lol: :lol: :lol:

da primus il 04 mag 2010 10:27


chefalfio ha scrittosta diventando di moda anche portare il pane al secondo piatto


c'e' anche gente, sopratutto la domenica, che ordina un primo, una boccia d'acqua e integra con 2 cestini di pane.... :roll: ...come la mettiamo, visto che il coperto da me ( e in molti altri) non si paga? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 04 mag 2010 10:51


Il coperto è spalmato su tutte le vivande e le bevande e su per il muro (cfr. "Come far credere che il coperto è gratis" Ediz. Primus & Soci).
Se uno mangia un solo piatto e beve solo dell'acqua (si vede che è a dieta, ma che cazzo ci va a fare al ristorante?) avrà pagato solo il 31,16 % del coperto, che sottraendo 2 e riportando 3 al cuoto 8) ci porta a dire: primus sei cappuccetto rosso? 8)

da primus il 04 mag 2010 12:29


silbusin ha scrittoprimus sei cappuccetto rosso? 8)


no, sono il lupo 8)

sei il n° 1 ha non rispondere rispondendo... :lol: ..per questo ti amo :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron