Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Riapre il Gambero Rosso

da scogghi il 06 mag 2010 17:22


Ecco la notizia Voi ci andreste? O eventualmente ci tornereste se ci siete già stati?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Yoda il 06 mag 2010 17:52


Gumbooooooooooooooooooooooooooo................ 8) 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/


da gumbo il 07 mag 2010 22:27


Yoda ha scrittoGumbooooooooooooooooooooooooooo................ 8) 8) 8)


Sapevo che facendo un giro di tutti i forum avrei trovato qualcosa sull'argomento. :roll:

Però vi ricordo che la formula esatta di evocazione in realtà è fulviopierangelini, non gamberorosso. :lol:

da calvin il 07 mag 2010 22:36


Potremmo mettertelo come sottonick, così l'evocazione diventa automatica e spontanea!!!!

Dobbiamo dedurre quindi che un eventuale visitina al GamberoRossoSenzaFulvioPierangelini non ti vedrà dei nostri? 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da gumbo il 07 mag 2010 22:58


A parte che sapete già che io non propendo per le cene affollate. :wink:
E dovreste anche sapere che è un locale con cui ho abbastanza confidenza da poterci andare senza comitiva al seguito. :P

Il fatto è che in questo preciso momento qualunque mia riposta non varrebbe, perché ce n'è comunque solo una vera possibile per me; cioè che ci torno di sicuro (dopo uno o due caffé).

La cosa divertente è che dubito che qualcuno sia in grado di capire cosa significa. Spero di essere stata abbastanza criptica. :lol: :lol:

da Yoda il 08 mag 2010 07:27


gumbo ha scrittoA parte che sapete già che io non propendo per le cene affollate. :wink:
E dovreste anche sapere che è un locale con cui ho abbastanza confidenza da poterci andare senza comitiva al seguito. :P

Il fatto è che in questo preciso momento qualunque mia riposta non varrebbe, perché ce n'è comunque solo una vera possibile per me; cioè che ci torno di sicuro (dopo uno o due caffé).

La cosa divertente è che dubito che qualcuno sia in grado di capire cosa significa. Spero di essere stata abbastanza criptica. :lol: :lol:


Scoop del mese....
Gumbo e' l'altra meta' di Pierangelini.. 8) :lol:

O magari va solo a farci le pulizie del mattino presto....giusto dopo un paio di caffe...
8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da gumbo il 09 mag 2010 10:20


Yoda ha scrittoScoop del mese....
Gumbo e' l'altra meta' di Pierangelini.. 8) :lol:

:shock:
Ehmmm...no, qui sei fuori strada.

Yoda ha scrittoO magari va solo a farci le pulizie del mattino presto....giusto dopo un paio di caffe 8)


Ecco è in casi come questi che si riconferma l'immensa conoscenza e saggezza di Yoda! :lol:

Bé non è proprio così, ma c'è qualcosa di incredibilmente azzeccato in quello che hai scritto! Per ora non vi è dato sapere altro, ma forse un giorno... 8)

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron