Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 31 mag 2010 16:00


santippe28 ha scrittola locanda dei beccaria è eattamente sopra la cantina sociale storica il montù , sotto si beve , sopra c'è il ristorante , numeri di telefono diversi , numeri di fax diversi , siti internet diversi ; con le degustazioni di vino al montù puoi anche assaggiare cosine da mangiare , ciò non toglie che il montù non è la locanda dei beccaria che è ristorante e non cantina


Anche il mio gatto avrebbe capito..... :lol:

Dicendo che sono la stessa cosa intendevo la medesima proprietà e lochescion..ci sei? Locanda dei Beccaria, ristorante sito all'interno della Cantina Storica Il Montù, precisamente piano strada accanto all'enoteca (intesa come spaccio...negozio..o come ti pare).
Ci sei?..rallento? :wink: ..orbene....la Cantina è proprietaria di tutto, cantina, grapperia, ristorante, agriturismo DaPrati, colline circostanti, parcheggio ecc. ecc.
...proseguo? bene, il ristorante (ne parlavo proprio Venerdì sera con il PROPRIETARIO de Il Montù, notaio Tonalini) è stato dato in gestione a persone che collaborano con loro (ieri si occupavano quelli del ristorante delle degustazioni) inquanto non hanno voglia e tempo di gestirlo.

Bene, per cenare si va alla Locanda Beccaria. Per acquistare vino nell'adiacente enoteca, ma nella cantina Il Montù non si cena. C'e' una sala ricavata dentro grosse botti adibita a degustazioni, riunioni ecc ove, tra un brindisi cordiale e l'altro, tagliano 4 fette di salame, come tutti in collina del resto. Ma alla cantina non si mangia.

Fiuu...forse ci sono riuscito senza fare free climbing on the mirrors:lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 31 mag 2010 18:42


Sono una gran signora. Non aggiungo altro, chè di pauca da dare ghe nè minga 8).

Prossima volta, se si vuol parlare di eventi, utilizzare la sezione apposita; 'ristorazione'= nomen omen. Amen :lol:

ps: le cantine aperte sono state niente male: dagli Albani il povero Nando m'ha riaggiustato l'umore, ottima frutta in vino e bei vini dai Montenato Griffini scoperti per caso. Per andar per cantine, essere amici di amici di non è conditio sine qua non (sempre per il pauca di cui sopra)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

22 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron