Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 11 giu 2010 18:52


fulvia ha scritto....Allora tu pasteggi tutti i giorni a ravioli di branzino, scampi e gamberoni?? :shock: :shock:


Parlamm e un ce capimmmm......la domanda non è "Che cazzo mangi tutti i dì", ma qual'è IL TUO PIATTO PREFERITO e tutti o quasi, hanno risposto la pasta col pomodoro.

Io non mangio gamberi tutti i di, ma se mi chiedi qual'e il mio piatto preferito non rispondo la pasta col burro, anche se la mangio spesso e volentieri.

Tu non mangi oche tutti i giorni, ci credo, ma quale sarà il tuo piatto preferito? Anche tu la pasta col pomodoro? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 11 giu 2010 19:06


primus ha scritto
fulvia ha scritto....Allora tu pasteggi tutti i giorni a ravioli di branzino, scampi e gamberoni?? :shock: :shock:


Parlamm e un ce capimmmm......la domanda non è "Che cazzo mangi tutti i dì", ma qual'è IL TUO PIATTO PREFERITO e tutti o quasi, hanno risposto la pasta col pomodoro.

:


Te l'ho detto che si droga... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da primus il 11 giu 2010 19:19


Yoda ha scrittoTe l'ho detto che si droga... 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol:


pensavo avesse smesso :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 11 giu 2010 20:03


ma è ovvioche i cuochi debbano rispondere così...

devono fare le star...i naiffffffff....

S E M P L I C I T A'....

seeempre semplicità... è la parola piu' usata dai grandi (o meno grandi) cuochi... sopratutto italici...

è come quando intervistano i personaggi alle sfilate... tutti semplici e con uno stile normale... però hanno cappellini ridicoli, collane sontuose e mutande fuxia...

o , restando IT, è come quando i macellai arricchiti vanno a cenare negli stellati e poi ti raccontano che hanno mangiato una ''pasta delicaaaaaata, con pomodoro fresco e basilico, seeeeemplice semplice ma rafffffinataaaaa''.... 40 euro :twisted:


tutte balle...

da fulvia il 12 giu 2010 01:21


[
,
ma quale sarà il tuo piatto preferito? Anche tu la pasta col pomodoro? :roll:
[/quote]



....Sì certo!!! :P :P ma col pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto!!! :P :P :P ....tanta cipolla e tanto Parmiggggiano.... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 12 giu 2010 09:47


fulvia ha scritto


....Sì certo!!! :P :P ma col pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto!!! :P :P :P ....tanta cipolla e tanto Parmiggggiano.... :P


ma va a cagher tì e torre guaceto. Barlafus :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 13 giu 2010 02:04


primus ha scritto
fulvia ha scritto


....Sì certo!!! :P :P ma col pomodoro Fiaschetto di Torre Guaceto!!! :P :P :P ....tanta cipolla e tanto Parmiggggiano.... :P


ma va a cagher tì e torre guaceto. Barlafus :lol: :wink:



....Sfacià cuma i peè di galìn...... :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da primus il 13 giu 2010 09:38


fulvia ha scritto

....Sfacià cuma i peè di galìn...... :P :P


:wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron