Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo![]()
Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?
Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni![]()
Io direi Shambala..
Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo![]()
Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?
Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni![]()
Io direi Shambala..
alberto ha scrittoClaudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo![]()
Io direi Shambala..
Un posto non alla moda, non conosciuto, non favoloso. Non voglio essere giudicato in base a queste scelte. Alla fine, cucino io per lei. Così giudica me.
Claudione ha scritto
jackie ha scrittoClaudione ha scritto
...ciao Claudione, ti consiglieriei il "MEDITERRANEA", a Milano.
Vi ho cenato diversi anni fà, però leggendo le ultime recensioni non deve essere affatto male...
Oppure "Al cuoco di bordo"....
filo ha scritto
......![]()
stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"...
![]()
jackie ha scrittofilo ha scritto
......![]()
stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"...
![]()
cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???
Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio...
jackie ha scrittofilo ha scritto
......![]()
![]()
cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???
Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio...
fulvia ha scrittojackie ha scrittofilo ha scritto
......![]()
![]()
Tsè...jackie.....all'Oca durante la settimana...pulluliamo di coppiette![]()
![]()
...regolari...e non.....![]()
![]()
jackie ha scrittoprimus ha scritto
ANCHE NOI....PIU' NON....
apperò....