Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo
Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?
Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni
Io direi Shambala..
Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo
Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?
Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni
Io direi Shambala..
alberto ha scrittoClaudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo
Io direi Shambala..
Un posto non alla moda, non conosciuto, non favoloso. Non voglio essere giudicato in base a queste scelte. Alla fine, cucino io per lei. Così giudica me.
Claudione ha scritto
jackie ha scrittoClaudione ha scritto
...ciao Claudione, ti consiglieriei il "MEDITERRANEA", a Milano.
Vi ho cenato diversi anni fà, però leggendo le ultime recensioni non deve essere affatto male...
Oppure "Al cuoco di bordo"....
filo ha scritto
...... stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"...
jackie ha scrittofilo ha scritto
...... stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"...
cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???
Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio...
jackie ha scrittofilo ha scritto
cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???
Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio...
fulvia ha scrittojackie ha scrittofilo ha scritto
Tsè...jackie.....all'Oca durante la settimana...pulluliamo di coppiette
...regolari...e non.....
jackie ha scrittoprimus ha scritto
ANCHE NOI....PIU' NON....
apperò....