Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Cena Romantica a Milano

da Ospite il 19 set 2005 13:58


Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo :D

Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?

Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni :wink:

Io direi Shambala..



io direi Tano passami l'olio... 8)

Re: Cena Romantica a Milano

da ilForchetta il 19 set 2005 14:09


Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo :D

Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?

Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni :wink:

Io direi Shambala..


Un posto non alla moda, non conosciuto, non favoloso. Non voglio essere giudicato in base a queste scelte. Alla fine, cucino io per lei. Così giudica me. :wink:

Re: Cena Romantica a Milano

da fulvia il 19 set 2005 15:01


alberto ha scritto
Claudione ha scrittoCiao ragazzi sono nuovo :D

Qual è il vostro ristorante preferito per portare una gentil donzella quando volete fare colpo per una prima uscita o semplicemente per una ricorrenza che esige una atmosfera romantica?

Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni :wink:

Io direi Shambala..


Un posto non alla moda, non conosciuto, non favoloso. Non voglio essere giudicato in base a queste scelte. Alla fine, cucino io per lei. Così giudica me. :wink:


....Che vvvuomo.....!!!! Grembiulino bianco.....codina e orecchie da coniglietto????? 8) 8) 8)

da ilForchetta il 19 set 2005 15:03


Certo, fulviotta. E guepierre, lingerie a gogò! Sono proprio una pazzaaaaaaaaaaaaaaa

Re: Cena Romantica a Milano

da jackie il 03 ott 2005 16:16


Claudione ha scritto
Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni :wink:


...ciao Claudione, ti consiglieriei il "MEDITERRANEA", a Milano.
Vi ho cenato diversi anni fà, però leggendo le ultime recensioni non deve essere affatto male...
Oppure "Al cuoco di bordo"....

Immagine

Re: Cena Romantica a Milano

da Ospite il 03 ott 2005 16:23


jackie ha scritto
Claudione ha scritto
Ovviamente il cibo deve essere all'altezza della serata ma senza inutili esagerazioni :wink:


...ciao Claudione, ti consiglieriei il "MEDITERRANEA", a Milano.
Vi ho cenato diversi anni fà, però leggendo le ultime recensioni non deve essere affatto male...
Oppure "Al cuoco di bordo"....

Immagine



...... :roll: :roll: stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"... :shock: :shock:

Re: Cena Romantica a Milano

da jackie il 03 ott 2005 16:27


filo ha scritto

...... :roll: :roll: stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"... :shock: :shock:



Immagine cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???

Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio... :wink:

Re: Cena Romantica a Milano

da fulvia il 03 ott 2005 16:32


jackie ha scritto
filo ha scritto

...... :roll: :roll: stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"... :shock: :shock:



Immagine cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???

Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio... :wink:


Tsè...jackie.....all'Oca durante la settimana...pulluliamo di coppiette :P :P
...regolari...e non..... :roll: :roll: :roll:

Re: Cena Romantica a Milano

da Ospite il 03 ott 2005 16:32


jackie ha scritto
filo ha scritto

...... :roll: :roll: stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"... :shock: :shock:



Immagine cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???

Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio... :wink:



estremizzando quello che dici ..il fatto che nella richiesta di aiuto si sia specificato che e' una cena a due...e che cercherebbe un locale particolare......non contano niente...??? :roll: :roll: non ti viene il dubbio che il fatto che abbia specificato...che interessa un posto particolare.....possa presupporre...qualcosa di diverso ??? Posso sbagliarmi ma io se dovessi fare colpo non sceglierei nessuno dei due locali da te citati..... 8)

da jackie il 03 ott 2005 16:36


...se è per quello, allora per fare colpo (come intendo io) non sceglierei manco banalmente una noiosissima cena... 8) :mrgreen:


ok, ho inteso il tuo pensiero, ma in Milano non mi viene in mente niente altro....di così particolare ed estremamente romantico...

Re: Cena Romantica a Milano

da primus il 03 ott 2005 17:20


fulvia ha scritto
jackie ha scritto
filo ha scritto

...... :roll: :roll: stando ai miei ricordi.....non mi sembra che nessuno dei due sia indicato per cene a due...."per colpire...la propria compagna"... :shock: :shock:



Immagine cioè....è troppo rumoroso, con luci psichedeliche e quindi consigliato a grosse comitive....???

Non penso esista un ristorante esclusivo per coppiette...però magari mi sbaglio... :wink:


Tsè...jackie.....all'Oca durante la settimana...pulluliamo di coppiette :P :P
...regolari...e non..... :roll: :roll: :roll:





ANCHE NOI....PIU' NON.... 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Cena Romantica a Milano

da jackie il 03 ott 2005 17:37


primus ha scritto

ANCHE NOI....PIU' NON.... 8)


apperò.... :lol:

"Mi porti quello che ha preso la signorina"
da Harry ti presento Sally

Re: Cena Romantica a Milano

da primus il 03 ott 2005 17:40


jackie ha scritto
primus ha scritto

ANCHE NOI....PIU' NON.... 8)


apperò.... :lol:




Ti prenoto un tavolino appartato???? :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da jackie il 03 ott 2005 17:40


.... 8) ....

"Mi porti quello che ha preso la signorina"
da Harry ti presento Sally

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi