Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 03 ott 2005 15:30


Hua,uha,uah,ua,.. (king-lessical-cazzeggio) :roll:

Re: per i validaTORI....ModeraTORI......!!!!!

da primus il 03 ott 2005 17:11


MAX61° ha scrittoNutellone , invece di rispondere con delle "capperate mega" vogliamo dare anche un contributo alla orto - grafia? ..azzzarola!!!! Ma al verbo avere non sarebbe meglio dargli una rinfrescata?


Io o
tu ai
egli a

noi habbiamo
voi havete
essi sono


Ciao endless enigma de mi vida.
LA MAX 61°



Agli anzianotti con l'arterio non rispondo piu'....al massimo ti porto il the con i biscottini e la coperta di flanella da mettere sulle ginocchia :lol:

Idem il tuo socio gatto(randagio) 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 03 ott 2005 17:13


wineless ha scrittoha me anno detto invece che portato risoto su una tegola, che ha volte fanno entrare in sala un mulo e che si possono rompere le cose per terra.
Ma forse sono leggende, io non ciò mai pranzato, non che cuesto mi dispiacia piu di tanto!




E' vero, c'e' anche un scimmietta che a volte balza sui tavoli....insomma un mio conoscente l'ha provato qualche hanno fa....ma si un posto insolito per un gruppo di burloni ti diverti pure...ma fa' un po schifo anche a livello igienico

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 03 ott 2005 17:30


Agli anzianotti con l'arterio non rispondo piu'....al massimo ti porto il the con i biscottini e la coperta di flanella da mettere sulle ginocchia

Idem il tuo socio gatto(randagio)

beh, nun t'allargà, che la coperta ce l'ho già e l'ho anche pagata cara.
non è che la tua cucina mi interessi molto. al di là della recensione fatta a suo tempo, non ho mai fatto particolari commenti.

sei un po' agitato, vedo.
in tutte le sezioni stai eseguendo fights, da laMax a filo, da greedy a MarioLino, secondo l'assunto: molti nemici molto onore.
bene. auguri.

poi magari salta fuori qualche moderator autogerminatus con le zampette verdi e ti rimette in riga.
non si sa mai.
buona serata primus.

da primus il 03 ott 2005 17:37


silbusin ha scritto
Agli anzianotti con l'arterio non rispondo piu'....al massimo ti porto il the con i biscottini e la coperta di flanella da mettere sulle ginocchia

Idem il tuo socio gatto(randagio)

beh, nun t'allargà, che la coperta ce l'ho già e l'ho anche pagata cara.
non è che la tua cucina mi interessi molto. al di là della recensione fatta a suo tempo, non ho mai fatto particolari commenti.

sei un po' agitato, vedo.
in tutte le sezioni stai eseguendo fights, da laMax a filo, da greedy a MarioLino, secondo l'assunto: molti nemici molto onore.
bene. auguri.

poi magari salta fuori qualche moderator autogerminatus con le zampette verdi e ti rimette in riga.
non si sa mai.
buona serata primus.




Vi adoro tutti..... :P ......mi riempite le ore di cazzeggio...non saprei come fare senza di voi.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Per EL ME GATASC

da Ospite il 03 ott 2005 17:41


La vecchiaia, Caro Silvano, a noi non fa più paura. Noi siamo consapevoli che più oltre non potremo andare. Ma il giovane...... dico io! Il giovane che ha i denti e non il pane......dove andrà a mangiare (in che ristorante)?

Attenti ragazzi. Attenti che al buio tutte le Locande sembrano uguali!
Bisogna discernere da diamanti (pochi) e culi di bottiglie (i più).
State attenti alle lucciole fuori dai cancelli. Donne peri'olose figlie di donne peri'olose!


Io resto a casa, in poltrona, davanti al PC e navigo. Adesso faccio un fischio e chiamo quel simpatico ZUZZURELLONE di Prunus che, se è sempre dell'avviso, può portarmi il the allo scoglio con faggioli borlotti e piccola pasticcheria.

Saludos
PANCHO VILLA 61°

Re: Per EL ME GATASC

da primus il 03 ott 2005 17:44


MAX61° ha scrittoLa vecchiaia, Caro Silvano, a noi non fa più paura. Noi siamo consapevoli che più oltre non potremo andare. Ma il giovane...... dico io! Il giovane che ha i denti e non il pane......dove andrà a mangiare (in che ristorante)?

Attenti ragazzi. Attenti che al buio tutte le Locande sembrano uguali!
Bisogna discernere da diamanti (pochi) e culi di bottiglie (i più).
State attenti alle lucciole fuori dai cancelli. Donne peri'olose figlie di donne peri'olose!


Io resto a casa, in poltrona, davanti al PC e navigo. Adesso faccio un fischio e chiamo quel simpatico ZUZZURELLONE di Prunus che, se è sempre dell'avviso, può portarmi il the allo scoglio con faggioli borlotti e piccola pasticcheria.

Saludos
PANCHO VILLA 61°




Cia' via....giuro mi stai diventando simpatico......vieni atrovarmi ti offro la cena...vini e sigari inclusi...giuro...se dico offro offro porta chi vuoi :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ilForchetta il 03 ott 2005 17:47


Proposta per gli Admin

Una nuova sezione per il forum, please: "Primus e Max61"

:roll:

da primus il 03 ott 2005 17:48


alberto ha scrittoProposta per gli Admin

Una nuova sezione per il forum, please: "Primus e Max61"

:roll:



Hai ragione, chiedo scusa pubblicamente vedro' di trattenermi.....ma adoro quell'uomo!!!!! :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

per ALBERT

da Ospite il 03 ott 2005 17:52


Che c'è Albert? Qualcosa non va? Siamo O.T.?
E chissene! Tutte le volte che ho dovuto beccarmi io gli OT di King! Sapessi che giramenti di sfere!
Ciao
LA MAX 61°


P.S. Tarda ad intervenire perchè quando ha visto la foto che gli ho inviato sabato (MEGA PORCINO BATTEZZATO KINGFUNG) si è shokkato e stanta ariprendersi.

da deirdre il 03 ott 2005 18:17


ma di nando non frega più nulla a nessuno?
no perchè, qualora così fosse, ditemelo e chiudo... anche xchè la sezione virtual blood e virtual "prese per il cul" non è questa..

da silbusin il 03 ott 2005 20:41


belle zampette: procedi! :D

da Rinaldo il 03 ott 2005 21:14


silbusin ha scritto
Agli anzianotti con l'arterio non rispondo piu'....al massimo ti porto il the con i biscottini e la coperta di flanella da mettere sulle ginocchia

Idem il tuo socio gatto(randagio)

omissis...
sei un po' agitato, vedo.
in tutte le sezioni stai eseguendo fights, da laMax a filo, da greedy a MarioLino, secondo l'assunto: molti nemici molto onore.
bene. auguri.omissis...

quote]

Di Nando mi sa che ormai frega poco un po' a tutti:
5 topic che leggo stasera: risultato 3 chiusi e 2 che meriterebbero di esserlo.
Manca solo che arrivi Basturzo (Charliedres è giunto)e poi la compagnia è completa.

Non vi pare che ultimamente le faccende personali la facciano da padrone?

Ogni volta a tritare e ritritare faccende che interessano na cippa alla comunity(e ti te se vec,e ti te fe da mangià salà,e ti te ve dumà all'Agriturismo)miiiiiiii che pizza!!
Ma Vale e Roby dove sono?

Non mi pare che gli Admin. attuali facciano appieno il loro dovere,mesi fa si chiudevano topic per molto meno.

A me non piace più.
Frega gniente?

Ciao
Rinaldo

fate pena

da Ospite il 03 ott 2005 21:50


Come al solito, se il cazzeggio inquina i topic, da fastidio a quelli che stan "zitti" in quel momento. E poi arrivano, TUTTI FRESCHI, a farsi vedere intelligenti, pieni di inventiva, capaci di bypassare delle possibili risse telematiche latenti; dei veri principi del foro inteso proprio come buco NELLE SUOLE DELLE SCARPE. Se proprio volete posso fare un bel copia incolla di tutte le cretinate che ho visto passare in un mese e mezzo che ho disertato il forum: Dalle faccine agli auguri-dagli insulti alle smancerie- dalle pubblicità alle INVIDIE-dalle finte discussioni sui voti, cappelli. età e quant'altro-alle amenità Kinghiane vere e proprie. Il forum, purtroppo è così. Risparmiateci le vostre predicozze da parrocchia di OZZERO (paese che conta veramente ZERO). Sempre cazzasciutte si tratta.

Primus (Stefano)e questa volta lo chiamo come fu battezzato, si insinuerà anche in tutti i topic (è tutto il giorno che mi diverto a pingpongarlo) ma almeno si becca la sua razione di improperi e non fa nulla per evitarli, come in cucina. In una parola: è più genuino. Altri, quelli che descrivevo all'inizio, sono solo dei grattaculi.
'ndèee a remengo.( come direbbe un mio amico gobbo)

LA MAX 61°

da silbusin il 03 ott 2005 21:58


Non mi pare che gli Admin. attuali facciano appieno il loro dovere,mesi fa si chiudevano topic per molto meno.

questa è un'affermazione non vera: mesi fa non si chiudevano affatto i topic (gli Admin, quelli con la A maiuscola sono sicuramente più "democratici" e tolleranti di quelli di seconda generazione), tanto che ci fu persino necessità di un ammonimento ufficiale di banning per il solito personaggio.
Non è difficile comunque cambiare registro. Ma, caro ronny, a te che piace sempre la citazione politica impegnata pensa alla sinistra girotondina trasudante libertà e tolleranza da tutti i pori: beh, quei signori non riderebbero affatto se governasse il grande timoniere (miomao) o il nostro caro leader (kimkingkong) o il barbuto (fidellìfidellà).
Tu e king non avreste potuto nemmeno aprire internet (come sta succedendo nella industriale Cina) altro che aprire un topic.
Sei anche tu uno di quelli : non c'è più la mezza stagione, si stava meglio quando si stava peggio, quand la legura l'è in pè tucc i can i ghe curen adreè....? Speri propi de' no.
Caro ronny sempre di pastasciutta si tratta.

da silbusin il 03 ott 2005 22:22


e presso il tuo (de la fulvia neh?) ristorante si mangia sempre bene e tutti ne parlano e quando si organizza una cena dei mangioni "tutti" ne parlano e non tacciono, al contrario, per pietas romana: ma come mai?
non sarà perchè si sa cucinare, si sa essere attenti ai clienti con familiarità, si è insomma professionali?
ecco perchè del povero nando non gliene frega più a nessuno 8)

Per Silvano

da Rinaldo il 03 ott 2005 22:39


Pareri personali that's all.

Non mi negherai che,scusa il personale lo uso solo stavolta,tu,Massimo e Stefano da un po' di tempo a questa parte battibeccate di faccende personali che interessano poco alla community?

Leggevo oggi alcuni topic dove,a parte un paio di interventi di Fante,erano solo che mazzate tra voi 3.
Ti pare onesto da parte tua come Admin?

Tu hai una doppia funzione,che non sei ancora riuscito ad interpretare appieno a mio parere:Utente ed Admin. Centravanti e Stopper.
Nessuno può negarti amicizie e simpatie,ma ciò non vuol dire che i topic possano degenerare come quei 3 o 4 che ho letto oggi;non mi iscrivo al forum del Gambero per non leggere scemenze,ma credimi oggi gli abbiamo fatto concorrenza alla grande.

Posizione difficile un po' come la mia:Utente e "Utilizzatore" del sito.

Concludendo:
Nel caso fossero sfuggiti:Primus è stato bannato per mooolto meno dalla luce,un vero sciabolatore:

http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=809
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... 7&start=30
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopi ... 8&start=60

La politica era nell'altro topic,riguardante Oscar,qui centra poco;in quel contesto aveva un senso,se conosci il locale.

A presto,I Castagni ci aspettano!

Rinaldo

da wineless il 03 ott 2005 23:53


la luce fulminò, ma arrivò il saggio autogerminatus che disse:
"luce, placati, lascia che il mio operato umile ed erosivo debelli il male alle radici di questo nostro"

e la ranocchia fece il resto.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da silbusin il 03 ott 2005 23:54


Non mi negherai che,scusa il personale lo uso solo stavolta,tu,Massimo e Stefano da un po' di tempo a questa parte battibeccate di faccende personali che interessano poco alla community?

sbagliato e anche di grosso: io con primus non ho faccende personali. vatti a leggere i miei interventi: solo cazzeggio.
certamente "stupido cazzeggio" ma nulla di "personale".
banale errore ronny fare considerazioni facendo finta di capire a proprio uso la sostanza degli interventi.
e fare una morale spicciola da spigolatore del proprio orticello.
e specialmente porre sullo stesso piano interventi di diversi mangioni.
(forse ti sto facendo fare troppe cose... 8) te se' bun? :P )
suvvia, non fare quello che viene dalla campagna con gli occhioni sgranati. rony, ronny....non girare la frittata, anche se ti spacci per cuoco :P
alla community io dico diverse cose, interessanti, non interessanti, pallose, ecc.: mai cose "personali" con primus.
a differenza di altri mi limito a un "bordeggiare cazzeggiando" lungo la costa ligure. ti ripeto: solo sciocco cazzeggio.
purtroppo con primus non saprei di cosa parlare.
non ho problemi di identità: non trasferire i tuoi su di me.
è un vecchio metodo "bolscevico" :P quello di interpretare nell'altro le proprie ingenuità.
purtroppo per te son tant vecc da non essere a disagio. non ho problemi di identità. non ho ristoranti: i soldi li spendo.
sono assolutamente tranquillo: nessun disagio personale. non ho crisi di identità :lol:
ma tu, con il mestiere che faccio, mi vedi a disagio? te se propi un bel faguttin... :P
primus, con tutta la sua sovrastruttura almeno è un tenero coniglietto sincero, non fa la finta verginella. vero neh, ronny?

ecco questo sì che è un topic personale tra mi e ti: mei finila subitt.

da deirdre il 03 ott 2005 23:57


azz..e dopo che tutti si son pronunciati, son stata battuta sul tempo in chiusura dal gattaccio baffuto :!: :!:

40 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi