Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

nascita e morte di un TOPIK

da Ospite il 04 ott 2005 00:43


Dai vari argomenti trattati oggi, ne prendo uno che non avevo(meno male) guardato perchè troppo impegnato con l'amico PRIMUS.

SCRIVE HOFAME INIZIANDO IL TOPIC SULL'ACQUA MINELARE
Quando mi portano in tavola la bottiglia di acqua del rubinetto filtrata magari con aulica spiega delle mirabolanti caratteristiche organolettiche la rispedisco al mittente.

Forse può andare in pizzeria ma al ristorante la ritengo frutto di una carenza culturale e comunque inaccettabile.

Che ne dite?


FINISCE FULVIA (incidentalmente- ma potrebbe essere valido anche per un altro utente mangione)

......Maccchecccavolo ci illumini con 1200 euro di LUce!!!!!!!
Tutta Borgarello?????


Ormai dell'acqua non importa più nulla. In mezzo ci stanno cose giuste-meno giuste-simpatiche-pallose ecc. Chiudete anche questo topik- altrimenti cosa ci sta a fare la rospetta? Gli si atrofizza la zampetta.
Queste sono le liceali di OZZERO?
Ma perchè cavolo ci deve essere sempre qualcuno che dice cosa bisogna o cosa non bisogna fare? E intanto spacca i maroni al prossimo.
'ndèè a remengo 2. La vendetta

LA MAX 61°

da deirdre il 04 ott 2005 01:03


ma si può sapere che mi tiri in ballo sempre?
per la cronaca non l'ho chiuso io il topic, quando ho postato l'ultimo messaggio era già chiuso (i moderatori possono postare anche in topic chiusi), ed era comunque palese anche dagli interventi degli altri due moderatori che non ero l'unica a volerlo chiudere.
e ancora per la cronaca, non sono liceale già da un bel po' (purtroppo, oserei aggiungere)..nè di ozzero nè di altrove.

da silbusin il 04 ott 2005 01:13


deirdre ha scrittoma si può sapere che mi tiri in ballo sempre?
e ancora per la cronaca, non sono liceale già da un bel po' (purtroppo, oserei aggiungere)..nè di ozzero nè di altrove.

perchè te set na' bela tuseta, perchè l'è coma la bolp e l'ua e perchè 30 anni di meno gli farebbero comodo per mangiarsi una goliah :P (anche allo scrivente però)...
pero el Max l'è coma la barzeleta de "coma el giuga el Pilade"...o come la magnesia: un cuciarin rinfresca, un cugiar el te fa c***** :P :P :P :P
un abbraccio a tucc (sempre mei la tuseta).
:D

Re: nascita e morte di un TOPIK

da primus il 04 ott 2005 09:11


MAX61° ha scrittoDai vari argomenti trattati oggi, ne prendo uno che non avevo(meno male) guardato perchè troppo impegnato con l'amico PRIMUS.

SCRIVE HOFAME INIZIANDO IL TOPIC SULL'ACQUA MINELARE
Quando mi portano in tavola la bottiglia di acqua del rubinetto filtrata magari con aulica spiega delle mirabolanti caratteristiche organolettiche la rispedisco al mittente.

Forse può andare in pizzeria ma al ristorante la ritengo frutto di una carenza culturale e comunque inaccettabile.

Che ne dite?


FINISCE FULVIA (incidentalmente- ma potrebbe essere valido anche per un altro utente mangione)

......Maccchecccavolo ci illumini con 1200 euro di LUce!!!!!!!
Tutta Borgarello?????


Ormai dell'acqua non importa più nulla. In mezzo ci stanno cose giuste-meno giuste-simpatiche-pallose ecc. Chiudete anche questo topik- altrimenti cosa ci sta a fare la rospetta? Gli si atrofizza la zampetta.
Queste sono le liceali di OZZERO?
Ma perchè cavolo ci deve essere sempre qualcuno che dice cosa bisogna o cosa non bisogna fare? E intanto spacca i maroni al prossimo.
'ndèè a remengo 2. La vendetta

LA MAX 61°






Stranamente mi trovo daccordo con l'alpino :shock: :shock:
Io abolirei la chiusura dei topic, salvo in caso di chiare offese,parolaccie gravi e minacce.
Cosa vuol dire chiudere un topic?
Qualcuno dice che dei battibecchi fra i 2 interpreti principali Primus e Max piu l'oscar come miglior attore non protagonista a un gatto randagio, non interessano a nessuno.....a me non sembra vista la quantita' industriale di interventi :wink: 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Per Deirdre & Silbusin

da Ospite il 04 ott 2005 09:24


PER DIRDRE

Ti sei tirata in ballo da sola. Questo il tuo intervento "IN NANDO THE POOR". Non hai chiuso il topic ma lo volevi fare, quindi mi dice la stessa cosa.Il dover dire che ti si atrofizzano le zampette era una cosa che tanto mi faceva sorridere. Ma si sa, la nostra (mia) è ironia provinciale e tu.....
--------------------------------------------------------------------------------

azz..e dopo che tutti si son pronunciati, son stata battuta sul tempo in chiusura dal gattaccio baffuto
---------------------------------------------------------------------------------

Per Silvano.
Molto chiaro e purificatore questo intervento. Tutto per mettersi in mostra con la "ragazza"-(Madonna, lo sapete che quando mangia sembra l'orco di Pollicino????!!!!!) e sperare di .............




CONCLUSIONE: A me, dietro espressa richiesta degli ADMIN di rango superiore (quelli dall'occhio nel triangolo, che sono presenti ma non si vedono mai e ci giudicheranno nel giorno del trapasso /AUTO) è stato chiesto di raddrizzare le gambe all'amico Primus ed è diventata una questione di tigna.....gliele devo raddrizzare.
Ognuno ha la sua croce da portare.

Ciao e buona giornata a tutti i chiudi-topik(ciaparatt) presenti nel forum.
LA MAX61°.....L'inafferrabile

da primus il 04 ott 2005 09:43


CONCLUSIONE: A me, dietro espressa richiesta degli ADMIN di rango superiore (quelli dall'occhio nel triangolo, che sono presenti ma non si vedono mai e ci giudicheranno nel giorno del trapasso /AUTO) è stato chiesto di raddrizzare le gambe all'amico Primus ed è diventata una questione di tigna.....gliele devo raddrizzare.
Ognuno ha la sua croce da portare.

Ciao e buona giornata a tutti i chiudi-topik(ciaparatt) presenti nel forum.
LA MAX61°.....L'inafferrabile



Ma che raddrizzi......oh basta la' :wink:
Diciamo la verita'...se non ci fossimo io e te ad animare il forum, qui sarebbe un mortorio 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi