Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Braciere del Ripa (Milano)

da zandet2 il 08 ott 2010 15:17


Braciere del Ripa (Milano)
Scheda: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7824

Non è una vera e propria recensione, ma segnalo un articolo apparso oggi sul Corriere Web da parte del noto Visintin.

Viste le recensioni presenti sul Mangione, non c'era da aspettarsi niente di diverso, ma quella di Visintin è comunque una bella (e argomentata) "pettinata", che fa piacere leggere.

Re: Braciere del Ripa (Milano)

da copperhead69 il 08 ott 2010 15:48


zandet2 ha scrittoBraciere del Ripa (Milano)
Scheda: http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=7824

Non è una vera e propria recensione, ma segnalo un articolo apparso oggi sul Corriere Web da parte del noto Visintin.

Viste le recensioni presenti sul Mangione, non c'era da aspettarsi niente di diverso, ma quella di Visintin è comunque una bella (e argomentata) "pettinata", che fa piacere leggere.

Apprezzo Visintin, anche se purtroppo non abito più a Milano da parecchi anni, qundi mi mancano le occasioni di riscontro.
Quando serve, dice pane al pane e vino al vino ;-). Alla fine è tutto nell'interesse come sempre dei ristoratori onesti, oltre che di chi paga il conto!
A memoria mi richiama un'infausta esperienza in un locale di Largo Cairoli (verificato scorso anno non esserci più) dove mi proposero ruffianamene la grattatina di tartufo, appena arrivato (da Alba?)... su un piatto che a detta loro meritava di essere così valorizzato, anche se non previsto a menu... praticamente se avesse grattato un fondo di carciofo sarebbe stato meglio!

da lav il 08 ott 2010 16:14


Sulla scheda è segnalato come sito del ristorante quello del ripa90, che io sapevo essere un locale con musica dal vivo. E' lo stesso posto?

da zandet2 il 15 ott 2010 15:51


Dopo l'articolo la saga della Braceria è continuata, con interventi dello stesso proprietario che meriterebbero di finire in automatico nella sezione "Diritto di replica"...

Per chi se lo fosse perso, vale la pena rileggersi l'articolo ma soprattutto i commenti.

da silbusin il 15 ott 2010 16:34


Beh il diritto di replica del nostro sito non segue il filone blogger ma quello di una testata giornalistica.
Scrivi una replica? Te la pubblico una volta sola.
Scrivi una cazzata? Ne rispondi in solido se hai commesso delle violazioni di legge.
Mi stupisce che un giornalista del Corriere cada così in basso in una sterile polemica.
Ma questo è un altro discorso.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron