Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da kinggeorge il 10 ott 2005 09:44


Fante ha scrittoMi sembra che nessuno abbia citato le Osterie d'Italia della SlowFood. Come mai?


troppo... ARCI :lol: :lol:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 10 ott 2005 13:21


Fante ha scrittoMi sembra che nessuno abbia citato le Osterie d'Italia della SlowFood. Come mai? Troppo valida o troppo scarsa?
Io mi sono sempre trovato più o meno bene...


è l'unica guida che acquisto e di cui vado fiero.

Per la Michelin credo che le stelle siano un discorso a parte rispetto agli altri locali solo recensiti. Sui premi che sono diventati ormai per tutti così prestigiosi ed ambiti non possono permettersi di sgarrare, a mio avviso, per cui in genere il valore c'è sempre.

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

per Claire/Kinggeorge

da Ospite il 10 ott 2005 14:46


Sto cercando un legno sufficientemente resistente per poter raddrizzare la "capatosta " di KingKing. Io legno e lui racconta frescacce, balle, panzane, fanfaluche e semina il forum di faccine. Questo è KingKing.
Ciao
LA MAX61° LEGNANTE

Guide

da Greedy il 10 ott 2005 15:06


Fante ha scrittoMi sembra che nessuno abbia citato le Osterie d'Italia della SlowFood. Come mai? Troppo valida o troppo scarsa?


Io mi sono trovato bene in più di una occasione con la suddetta giuda.
Con le altre (provate quasi tutte) a volte ho notato troppe divergenze fra la mia esperienza e quanto raccontato dalla guida ...

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi