Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Solo ingredienti

da Fante il 18 ott 2010 10:37


Pare che a NY abbiano aperto un ristorante dove il cliente sceglie solo la pietanza e il contorno e l'esecuzione è affidata alla fantasia dello chef

Ma come vi sembra? A me sinceramente attira poco l'idea....

da nebbiolo75 il 18 ott 2010 11:10


Cioè fammi capire. C'è un menù dove dice 'oggi abbiamo i seguenti ingredienti: Tartufo, piccione, pomodori, nocciole, lattuga ecc...'

io arrivo lì e chiedo 'Tartufo e nocciole' e lo chef prepara qualcosa con questi ingredienti? Se è così attira poco anche a me...

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Bob il 18 ott 2010 11:14


Bè, però, se ci pensi,non è poi male: è un buon modo per testare la creatività dello chef. Quante volte siamo andati da qualche parte dicendo "oggi ho voglia di ....XY" e poi, pur trovando sia x che Y, non ci è piaciuito il piatto presentato e non l'abbiamo ordinato?
Probabilmente, a me incuriosirebbe.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 18 ott 2010 12:01


a me non dispiacerebbe , tutto sta nell'abilità dello chef e nell'avere la possibilità di comunicargli quel che non ci piace : es carne po pesce crudi , piuttosto che carne brasata

da Fante il 18 ott 2010 15:28


Non zo, da un lato penso sia un esperimento interessante dall'altro credo che l'esecuzione nel suo complesso sia più interessante
E poi non è un po' come i vecchi menù con sopra scritto pollo all'artusiana ( :shock: ) che uno non sapeva mai cosa c'era dentro e lo doveva chiedere....a 'sto punto basta non chiedere... 8)

da amodomio il 21 ott 2010 15:30


forse si sono ispirati alla prova del cuoco.....

da Fante il 21 ott 2010 15:31


Pensa che adesso Primus per essere originale accoglie i suoi clienti...

così

:shock:

da amodomio il 21 ott 2010 15:36


se solo ci avessi anch'io un fisico cosi, potrei cercare di radrizzare la stagione!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron