Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da evachent il 24 ott 2010 10:54


Parakarro ha scrittol'esprezzo è imbarazzante da quando la sfoglio gratis alla feltrinelli ( 8) )


..ti imbarazzi sfogliandola o la sfogli per imbarazzarti?

da chefalfio il 24 ott 2010 22:56


luc83 ha scrittobè del sempione42 segnalano il menu del pranzo che non c'è più...


:lol: in effeti la decisione di chiudere a pranzo è stata fatta il giorno prima della presentazione

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da evachent il 25 ott 2010 14:58


chefalfio ha scritto
luc83 ha scrittobè del sempione42 segnalano il menu del pranzo che non c'è più...


:lol: in effeti la decisione di chiudere a pranzo è stata fatta il giorno prima della presentazione


ecco, il vero limite della guida cartacea è questo: una volta andata in stampa, se succede qualcosa di nuovo, se ne parla necessariamente l'anno dopo..da qui all'inattendibilità la strada, imho, è lunga..
e poi per supplire c'è la tripla w: integrazione, amici, integrazione.. :D

da butter_fly il 25 ott 2010 15:20


per gli aggiornamenti in tempo reale tra una guida e l'altra... c'è sempre il mangione 8)


da Ayer il 25 ott 2010 17:05


butter_fly ha scrittoper gli aggiornamenti in tempo reale tra una guida e l'altra... c'è sempre il mangione 8)


Il Mangione se sviluppa tutti i processi del Gambero Rosso, potrebbe essere meno attraente far qualche anno, se si mantiene ed evolve senza passare attraverso quei processi, può essere un bel punto di riferimento.

Datemi un sedatavo!

da evachent il 25 ott 2010 21:12


Ayer ha scrittoIl Mangione se sviluppa tutti i processi del Gambero Rosso


tu confondi il sacro con il profano.. :lol:

da Ayer il 26 ott 2010 11:05


evachent ha scritto
Ayer ha scrittoIl Mangione se sviluppa tutti i processi del Gambero Rosso


tu confondi il sacro con il profano.. :lol:


Io ho detto una cosa diversa, avendo lavorato molto, ma molto vicino al Gambero rosso,( e qui mi faccio gli affari miei se mi permetti ) so che all'inizio erano armati da ottime intenzioni, poi, forse per la notorietà, alcuni elementi non proprio serissimi , li hanno portati ad essere discutibili.
Quindi ho detto che il Mangione deve mantenere una certa onestà intellettuale, se non vuole fare quella fine e guarda che la tentazione è forte a certi livelli :roll:

Datemi un sedatavo!

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron