Ciao Dude,
non ti lamentare che nessuno ti dà risposta... se guardi la prima pagina del topic, la seconda risposta è mia e mi ero permesso di consigliarti due ristoranti... Unica riserva: non visito quei due posti da ormai circa 15 mesi...
Verrò con la fidanza/convivente di lunga data (compagna del 95% delle mie avventure gastronomiche e database biologico dei piatti provati).
Considera che sei sicuramente nei primi 10 della mia wishlist, ma forse non tra i primissimi, per cui potrebbe volerci qualche settimana.
Quanto alle recensioni di qualità bisogna anche meritarsele: a volte sono pigro, ma se guardi mia recensione di U Giancu vedi che so scrivere anche più di 5 righe. Il fatto è che su molti ristoranti c'è poco di interessante da raccontare...
Rinaldo, non so se cazziarti per avermi dato della tacchinatrice o ringraziarti per aver detto che sono una cuoca de la madona ...
MAh ...
Abbiate pazienza che arrivano indirizzo ( del ristorante non di casa mia! ) e ricetta ( nel week end .. )
vi consiglio il San Fermin (Via Salasco 34 - Milano
Telefono: 02.58315886 - 340.8576979) il cui cuoco basco Inaki fa una paella da favola!! il loro menù è ottimo e i prezzi buoni.
l'unico pesce che sono (quasi) sicuro di mangiare "FRESCO" è quello che mi pesco (oratine - muggini - sgombri) a 5 minuti da casa, che pulisco in mare e che nel giro max di un paio di ore è in pentola o forno o griglia.