Luca75 ha scrittoQuali ristoranti coniuguano in modo lussuoso-fashion il tema della "natura"?
Vi viene in mente qualche ristorante degno di nota?
primus ha scrittoLuca75 ha scrittoQuali ristoranti coniuguano in modo lussuoso-fashion il tema della "natura"?
certo, il mio. Cucino completamente nudo con una foglia di fico, enorme, sul pube.
fulvia ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scrittoQuali ristoranti coniuguano in modo lussuoso-fashion il tema della "natura"?
certo, il mio. Cucino completamente nudo con una foglia di fico, enorme, sul pube.
....Perchè enorme?.......
primus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scrittoQuali ristoranti coniuguano in modo lussuoso-fashion il tema della "natura"?
indovina....
capohog ha scrittoprimus ha scrittofulvia ha scrittoprimus ha scrittoLuca75 ha scrittoQuali ristoranti coniuguano in modo lussuoso-fashion il tema della "natura"?
indovina....
per coprire anche la faccia?
santippe28 ha scrittoah adesso anche i ristoranti puntano sul richiamo della natura. Secondo me la natura dovrebbero richiamarla negli ingredienti dei piatti che servono, per il resto è tutta apparenza . se poi un ristorante è situato in una grande città , la cosa mi perplime alquanto.
cmq , a.d.r. : NO