Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
11 messaggi
Pagina 1 di 1

savini-torretta storia finita

da luc83 il 10 nov 2010 16:25


torretta apre un nuovo locale in via vigevano, avete notizie a riguardo??

da fulvia il 11 nov 2010 11:28


Nei locali che furono il vecchio risto di Tano.....Torretta investe e piazza il suo secondo...A Gennaio apertura resort in Sardegna.... :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 11 nov 2010 11:44


bè la cosa mi sembra interessante, al savini i prezzi erano difficilmente avvicinabili...sono curioso di vedere se ci si potrà fare un salto in questo nuovo ;)


da primus il 18 nov 2010 11:24


luc83 ha scrittoecco il menu
http://www.alchimiadelgusto.it/consulta_menu.asp?ID=70


non va il link.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da luc83 il 18 nov 2010 11:30


:( a me funziona...anche agli altri non si apre?

da capohog il 18 nov 2010 11:32


a me funziona, è primus che usa un computer della mutua :wink:

96 cubic inch of good vibs

da maxb. il 19 nov 2010 21:12


Mi permetto di intromettermi perchè effettivamente l'argomento savini mi incuriosisce un pò.

Consultando il menu pubblicato attualmente sul sito, ordinando alla carta antipasto, primo, secondo e dessert si arriva a fatica a 130 euro a testa, chiaramente bevande escluse. Per il tipo di ristorante che (dovrebbe) essere e per la location in cui si trova non mi sembra fuori dal mondo come prezzo.

Ciò premesso, come ho già detto mi incuriosisce questo ristorante, di cui un po in questo sito, un pò altro in rete ho letto commenti diametralmente opposti, o quasi.
O se ne parla in termini negativi, adducendo che ormai il posto è tramontato e vive sopratutto di blasone, oppure se ne parla sostenendo che recentemente ha ricevuto una decisa "svecchiata".

Da perfetto "ignorante" in tema di savini mi pare infatti che lo chef e la relativa brigata siano persone abb. giovani, idem per il personale di sala. Dalla lettura del munu pubblicato on line inoltre non mi pare di vedere una proposta troppo "stereotipo" ma noto anche piatti interessanti. Ripeto, questa è solo una mia misera opinione. Non ci sono mai stato, e non nascondo che mi piacerebbe andarci. Anche solo per la curiosità di vedere dal interno un [ex?] tempio della ristorazione.

da giuanin il 25 nov 2010 10:27



da primus il 25 nov 2010 13:22


fulvia ha scrittoNei locali che furono il vecchio risto di Tano.....


sei sicura? :roll:
dalle foto del link pubblicato nel post di giuanin non mi sembrano quelli....a meno che non si sia allargato..... :roll:

Cmq lo chef non lo conosco, dicono sia bravo, ma dalle foto di quel link il locale mi pare di una bruttezza sconcertante......ma come mai? :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da fulvia il 25 nov 2010 18:51


primus ha scritto
fulvia ha scrittoNei locali che furono il vecchio risto di Tano.....


sei sicura? :roll:
dalle foto del link pubblicato nel post di giuanin non mi sembrano quelli....a meno che non si sia allargato..... :roll:


Boh... me lo disse Tanuzzo bbeddo... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

11 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron