Zolletta ha scritto...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa intervista a Marchesi, fatte attenzione in particolare alle considerazioni tra industtrie e trattorie; per il 90% dei casi si può dire che ha ragione...
Ayer ha scrittoZolletta ha scritto
E' il parere di un singolo, per quanto autoreferenziatosi, sempre un singolo..io prediligo le opinioni multiple
Zolletta ha scrittoAyer ha scrittoZolletta ha scritto
E' il parere di un singolo, per quanto autoreferenziatosi, sempre un singolo..io prediligo le opinioni multiple
Cioè??
primus ha scrittoZolletta ha scrittoAyer ha scrittoZolletta ha scritto
Cioè??
mah.....
Ayer ha scrittoZolletta ha scritto...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questa intervista a Marchesi, fatte attenzione in particolare alle considerazioni tra industtrie e trattorie; per il 90% dei casi si può dire che ha ragione...
Zolletta ha scrittoprimus ha scrittoZolletta ha scrittoAyer ha scrittoZolletta ha scritto
Cioè??
mah.....
Mah?!?!? ... Cosa??