Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

Copenhagen 8 - Axelborg

da MEB il 16 ott 2005 14:02


Axelborg
Axeltorv 1
Copenhagen
Provato il 06.10.05

Dopo l’ennesimo viaggio a Copenhagen ci sentivamo un po’ in colpa per non aver mai provato un ristorante tipico danese .. ma nessuno ci sapeva consigliare… alla fine ci siamo lasciati consigliare da una guida ( avrei voluto andare in uno stellato al limite ma il budget non ce lo consente  ) .
Ristorante molto rustico , tavoloni e panche di legno, completamente rivestito di legno , piuttosto buio, quadri enormi alle pareti.
Menu’ a pranzo quasi esclusivamente a base di aringhe e smorrebroad.
A cena pochi piatti di carne.
Il mio collega sceglie un piatto tipico a base di carne di maiale e cetrioli sottaceto servito con delle patatine novelle bollite ( carne abbondantissima e a suo dire squisita ). Io scelgo della carne con crema di funghi . mi portano un filetto alla griglia .. dico .. non è quello che ho ordinato e loro dicono .. abbiamo finito i funghi !!! ma dirlo prima no ??? quindi morale della favola .. non ho assaggiato la cucina danese ( ottima la carne ma era un filetto alla griglia con insalata e patate grrrrr )
E il bello è stato che non me lo hanno cambiato perché erano le nove e cinque minuti e la cucina .. chiude alle nove !!! E per lo stesso motivo non è stato possibile avere il dessert ….
Per cui se lo volete provare occhio all’orologio !!!!

A testa Euro 33

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron