Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

UNA RECENSIONE NON RECENSIONE

da Ospite il 30 gen 2005 21:41


ANTICA TRATTORIA DEI GOI -CENA TEMATICA SICILIANA.

Venerdi 28/01 h.20,30 arriviamo a S.Martino Siccomario PV e dopo aver girato un paio di volte intorno all'isolato, telefono a Wineless (non raggiungibile) e al GOI. Fatto! Arrivo e posteggio agevolmente. Entriamo in questo locale luminoso che vuol darsi un'aria tra il classico e il moderno.

Siamo primi. Wineless continua a farsi attendere e ci diciamo: Se per le 21 non arriva mangiamo tutto e lo lasciamo col culo per terra.

Poi, sbircio tra la porta a vetri dell'ingresso e te lo vedo che arriva con la sua falcata felina. Saluti, presentazioni, baci e abbracci e ci accomodiamo a questi tavoli ben apparecchiati, spaziosi e ben distanziati.

Sul tavolo ci sono gli antipasti già pronti (nota negativa) e saranno invece la cosa migliore della serata. I primi ed il secondo sono inesistenti.
Si riscattano al dessert con l'immancabile cannolo, anche se non ho un esatto termine di paragone. Non stravedo per i dolci a base di creme, ma questo era freschissimo. Di noi quattro son l'unico ad aver mangiato tutto. Tre mangioni (moglie mia compresa) a metà. Wineless accenna timidi tentativi di bere qualcosina oltre l'acqua minerale (LISCIA NATURALMENTE) Sua moglie NULLA, il vino non esiste.
La serata scorre piacevole perchè Adriano e consorte (e dimmi come si chiama!) sono ragazzi alla mano, semplici, con i quali si sta bene in compagnia.
Personalmente reputo questo tipo si cene-pranzi a tema, poco rappresentativi della Sicilia o delle originali terre ispiratrici e per questo testerò il GOI come ristorante lombardo.
L'ambiente, il servizio, mi son sembrati più che buoni. Vorrei vedere se con la loro cucina (pavese-oltrepo') sono meritevoli. Darei un cappello verde perchè il rapporto qualità-prezzo (32 € tutto compreso) è corretto ed onesto. Le portate erano veramente tante e le porzioni generosissime.
Ciao Adry e.......dimmi come si chiama!

LA MAX 61° & LA MAXXA (Patrizia)

da wineless il 31 gen 2005 14:20


Io e SIMONA ci prenotiamo per una cena 'alla carta' al GOI con MAX e MAXA 61° non appena questi riterranno opportuno tornarvi.
:) :) :)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron