Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni del futuro!

da oh_baba il 31 gen 2005 16:38


Ho notato che non c'e' il controllo per quanto riguarda la data in cui si dichiara di aver provato il ristorante/pizzeria recensito, ne e' la prova la recensione del ristorante Portobello (http://www.ilmangione.it/recensione.php ... sione=2674) che risulta recensita in data 29-02-05!! :D

da MarioLino il 31 gen 2005 16:52


E' vero...la data corretta: è il 29-01-2005.

Tra l'altro il 29-02-2005 non esiste. Fico. Del resto perchè il mangione dovrebbe essere da meno alla michelin: loro recensiscono ristoranti mai aperti, noi li visitiamo in date che non esistono. Ai confini della realtà....

da Rinaldo il 31 gen 2005 17:14


Per non dire che non bastava 1 Vittorio scritto minuscolo a Bergamo,ora c'è ne uno pure maiuscolo.....

Penso sia corretto dire che sia i recensori,se vogliono fregiarsi di tal pregio,che gli Administr.,pena la veridicità del sito,dovrebbero tutti controllare cioè che scrivono.

Non bere e soprattutto non fumare roba senza tabacco mentre dgtano.

Ciao
Rinaldo

da MarioLino il 31 gen 2005 17:38


sì, confermo, devo smettere di drogarmi. ho sbagliato di nuovo. poco sopra ho scritto che la data corretta della recensione su portobello era il 29-01-2005. in realtà ci sono stato di venerdì, come scrivo anche nel testo della recensione, dunque la data della visita è venerdì 28-01-2005. chiedo ai moderatori di cambiarla cortesemente.grazie.

da Oby il 31 gen 2005 20:10


MarioLino ha scrittoE' vero...la data corretta: è il 29-01-2005.

Tra l'altro il 29-02-2005 non esiste. Fico. Del resto perchè il mangione dovrebbe essere da meno alla michelin: loro recensiscono ristoranti mai aperti, noi li visitiamo in date che non esistono. Ai confini della realtà....


Ok....effettivamente non ha un controllo la data inserita.....è tra i to do del prossimo millennio!
Comunque è sempre bello vedere il nome de ilmangione sulla stessa riga di quello della Michelin :)

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron