guarda... PERSONALMENTE dù michette a 25 euro se li possono pure tenere...
però mi sembra che il tramezzino abbia dato soddisfazione quindi è di buona qualità ERGO il conto non mi scandalizza... peggio fu un caffè briuciato a 5 euro a venezia...
poi nessuno s'è informato su che vino ha bevuto.. magari solo quello incideva per 10\12 euro a testa sul conto...il ristorantino a BG ha in mescita Tignanello di varie annate a prezzi compresi dai 10 ai 20 euro.. senza specificare la tipologia qualcuno potrebbe dire:"ma come un bicchiere di rosso a 20 euro?!?!"
la cosa che mi lascia "un po' così" è che si tende a giustificare un conto del genere adducendo motivazioni più o meno giuste (costi di gestione, location spettacolare...) mentre sempre più spesso ci si scandalizza se nel conto di un'onesta trattoria di provincia dove si mangia con 25\30 euro, si trova la voce "pane e coperto: € 2.00"... la trattoria è un covo di ladri perchè ti fa pagare il coperto, il posto fashon è onesto perchè deve coprire le spese...
comunque martedì sera: due pizze normaline, tre medie, due caffè... totale € 35.oo... SENZACOPERTOSENZADOLCESENZABISCOTTINISENZAPOMODOROININSALATA....su un freddo tavolo di legno di un pub servito da un punk...