lav ha scritto
Scherzi a parte, spero che abbiano apprezzato l'onestà e la premura
miciagilda ha scrittosantippe28 ha scrittono , no Micettole mie belle , preciso : quando abbiamo telefonato per prenotare , abbiamo chiamato al numero della trattoria del vicolo e ci è stato risposto che ora si erano trasferiti nella nuova location , che è quella attuale e che anche il nome era cambiato , ma che si tratta dello stesso locale. Ergo , è un locale nuovo , la cucina non è interna al locale , ma esterna , nel famoso cortile buio. Quindi il mio stupore è proprio derivato dall'aver constatato che , nonostante tutte le norme a presidio , sto locale ha aperto in queste condizioni , bah !
Ahpperò!!! ...Telefonatina all'ASL?
tpt ha scrittoDai, Parry, ci ritornano i turisti. Ma non gli "onesti" indigeni.
santippe28 ha scrittoCome spesso accade , caro Parry ( consenti pure a me sto vezzeggiatvo tippettiano) l anelasticità strutturale dei neuroni preposti al tuo forumistico favellare , impedisce una serena valutazione del topic in esame , ove nulla si è argomentato circa qualità e bontà di cibi e cucina proposti nel locale. Magari si mangia anche benino , si aggiunga che noi ci siamo arrivati seguendo un cappello blu , non abbiamo fatto sceneggiate di sorta , nè posto in essere denunce e/ o ritorsioni per le quali , credimi , avremmo strumenti per viaggiare alla velocitá della luce su vellutati percorsi. Proporrei un ammorbidente neuronico che gioverebbe ad una analisi più obiettiva
Notte..
Parakarro ha scritto[guarda...il mio intervento non era infatti riferito a te ma a chi invocava una telefonata all'ASL
miciagilda ha scrittoParakarro ha scritto[guarda...il mio intervento non era infatti riferito a te ma a chi invocava una telefonata all'ASL
Il discorso della telefonata al'ASL era scaturito dalla domanda di Ivanessa sull'obbligatorietà di certe norme.
Questo ristorante, a quel che leggo, pareva non rispettarle: da qui la battuta.
Di sicuro non si chiama l'ASL per un tavolino in vetrina ma il fatto che ci siano le cucine all'aperto e quindi in condizioni igieniche non corrette sarebbe un buon motivo.
A volte non trovo giusto limitarsi ad alzarsi, andarsene e non tornare più, ma sarebbe un "dovere" nei confronti degli altri ignari clienti chiamare l'ASL.
Se uno si sente male perchè un uccello ha evacuato nel piatto all'aperto o si spacca un dente per i sassolini sollevati in cortile, la colpa è anche di chi ha visto ma ha taciuto pensando solo per sé e per i suoi conoscenti.
tpt ha scrittoE' vero Parry che certi locali sono pieni e noi non si riesce a capire come possano esserlo. La vogliamo chiamare "moda"?
Ma è anche vero che durano quanto un gatto sull'Aurelia: quando fanno il primo flop, vuoi perchè cambia giro la compagnia figa vuoi perchè cambia la cameriera e ne assumono una con le tette meno gonfie, ecco che il locale scende a picco come la mia Panda nello scivoloo dei box ghiacciato se mi dimentico di tirare il freno a mano.
Ma sono questi i locali che noi si vuole segnalare e promuovere?
Fa parte del gioco si parli di ristoranti fuori target medio ma non sono quelli a mio parere a fare nè la fortuna nè (ed è quello che conta) la validità di uno strumento quale è ilMangione.