Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Domandina

da MEB il 02 feb 2005 15:03


MA per recensire è necessario avere un particolare "status" ? Ho compilato ben bene una recensione e al momento di postarla ho avuto il messaggio che i dati identificativi non erano corretti ( quando invece lo erano ) e mi è dunque venuto il dubbio ...
Ho guardato nelle FAQ ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi fa luce ?

da Rinaldo il 02 feb 2005 16:16


Eri loggata?

Te lo chiedo perchè ho letto un paio di ricette tue da ospite e non vorrei fosse quello il problema .
A presto
Rinaldo

da MEB il 02 feb 2005 17:55


Rinaldo , per postare la recensione ( da quello che ho capito ) non ti devi loggare ( anche perchè vai su recensioni dalla homepage ) ma devi fornire user name e pwd in cima al modulo .... ed è proprio quello che mi diceva essere sbagliato.
O forse hai ragione tu ma in quel caso .. da dove si fa il login per le recensioni ?

da Oby il 02 feb 2005 18:59


MEB ha scrittoRinaldo , per postare la recensione ( da quello che ho capito ) non ti devi loggare ( anche perchè vai su recensioni dalla homepage ) ma devi fornire user name e pwd in cima al modulo .... ed è proprio quello che mi diceva essere sbagliato.
O forse hai ragione tu ma in quel caso .. da dove si fa il login per le recensioni ?


Buongiorno,

Rinaldo intendeva sul forum, ma le due cose non sono collegate.
Per quanto concerne l'invio della recensione, bisogna essere "loggati".
Questo significa aver inserito username e password.
Se un mangione è già riconosciuto automaticamente quando accede al sito, attraverso i cookies, oppure si identifica attraverso il menù in alto, nel momento in cui vuole inviare una recensione non gli viene chiesto niente perchè sappiamo già chi è; altrimenti gli viene chiesto di inserire, nella stessa pagina, i propri identificativi.

Nel caso no ti ricordi pià username e password puoi accedere all'area registrati ed inserire la mail....verranno spediti in automatico.

Ciao
Roberto

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron